Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,qualcuno sa se ci sono novità in arrivo per questa ROM?l ho montata non appena è uscita l Alpha 2,è devo dire che a parte qualche bug (comprensibilissimo visto che si tratta di un Alpha) mi piace molto,è spero che continuino con lo sviluppo per poterla avere in versione definitiva è stabile,altrimenti valuto la possibilità di passare alla ROM
[ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME che sembri funzionare ed essere stabile al 90%
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pink73
Il problema cari miei è che non dipende nemmeno dalla ROM.
Sto facendo una prova e da ieri ho rimesso la Smartdroid 3.2 ... stessa storia sempre e solo 3G !!!!
suggerimenti (RIL ....radio ... altro ?)
Sto leggendo su xda che molti hanno questo problema. Prima di cambiare radio bisogna provarle tutte secondo me. Mi accompagna da un anno questa radio ed è andata sempre a bomba.
Comunque sto provando con 3G script optimizer che sembra abbia risolto per alcuni. Ma non riesco a capire quale script va a creare per renderlo eseguibile con SManager. Almeno così ho capito.
EDIT: CASPITA FUNZIONA DAVVERO!! Mi è riapparsa la HHHH :p
-
Quote:
Senso41
Sto leggendo su xda che molti hanno questo problema. Prima di cambiare radio bisogna provarle tutte secondo me. Mi accompagna da un anno questa radio ed è andata sempre a bomba.
Comunque sto provando con 3G script optimizer che sembra abbia risolto per alcuni. Ma non riesco a capire quale script va a creare per renderlo eseguibile con SManager. Almeno così ho capito.
Interessante ... l'hai scaricato e poi flashato ?
Puoi mettere il link please !!?
-
Ciao, ma è l'optimizer del Market? .. hai dovuto usare delle impostazioni specifiche?
Quote:
Senso41
-
Buongiorno ragazzi, da come dice chrisch1974 lunedi' probabilmente avremo un altro aggiornamento di questa rom.
-
Quote:
BOMBERINO45
Buongiorno ragazzi, da come dice chrisch1974 lunedi' probabilmente avremo un altro aggiornamento di questa rom.
buono a sapersi anche se da quello che ho letto il lavoro non gli ha permesso di fare grandi cose quindi non aspettatevi un grande cambiamento!
voglio fare qualche prova con questa rom qualcuno mi può passare qualcosa per settare l'undervolt... magari se avete il link per il virtuos oc o qualcosa del genere che mi ricordo che era un programma abbastanza completo! ^^
-
Quote:
Pink73
Interessante ... l'hai scaricato e poi flashato ?
Puoi mettere il link please !!?
Si, preso dal market, 3G/4G script optimizer
avviato e configurato così
Network speed: 12/28/7 Max Speed
Poi selezionare: Down speed increase
Poi: Apply Tweak!
Poi riavvio.
-
un grosso "Thanks" a te Senso41, ho un'H bella grassa in bella vista ora :-)
-
Quote:
Senso41
Poi riavvio.
sigh sigh ... nulla da fare ... rieseguito la procedura 3 volte ma nessun cambiamento ... che sia il Kernel ?
io monto questo : 3.0.16-virtuos-S4-g2fdba94
EDIT : al quinto tentativo, non chiedetermi perchè, mi è comparsa la H !!!!! yeppaaaa !!
-
Quote:
Senso41
Poi riavvio.
Ma sul market come si chiama ? L'ho cercato su Play Store
con il nome "3G/4G script optimizer" ma non trova nulla...