Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Efix65
io uso un vecchio vivavoce senza il riconoscimento dei stream multimediali ... l'accoppiamento vivavoce telefonate è perfetto
Grazie Efix65..a questo punto devo indagare piu' a fondo...il problema è che capitando in macchina non posso fare un "adb logcat" ; pensavo dipendesse dal kernel e fosse collegato al problema del microfono che non era funzionante con applicazioni quali Shazam ecc.
A proposito di kernel ho visto nel thread di XDA che è anche uscito un kernel di test: le mie prove le ho sempre fatte con il kernel distribuito con la ROM Alpha2; il tuo vecchio vivavoce funziona con quale kernel?
-
Assolutamente con il kernel stock. Essendo già la Rom abbastanza sperimentale non mi sono avventurato anche in kernel di test :-)
Quote:
f1962
A proposito di kernel ho visto nel thread di XDA che è anche uscito un kernel di test: le mie prove le ho sempre fatte con il kernel distribuito con la ROM Alpha2; il tuo vecchio vivavoce funziona con quale kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da f1962
Ho provato anche io questa fantastica ROM e ho rilevato un solo grosso (per me) problema:
collegando con il bluetooth il telefono al sistema audio della mia macchina (una Ford Focus), la musica viene riprodotta senza problemi, ma non funziona il vivavoce; cioè quando arriva una chiamata entrante la musica, giustamente, si blocca, ma poi non si sente la voce di chi telefona; quando poi viene terminata la telefonata riprende la riproduzione della musica.
Inutile dire che con altre ROM il tutto funziona a meraviglia..
Nessun altro ha notato questo problema?
Stesso identico problema, anche io ho una Focus
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mobilpot
Stesso identico problema, anche io ho una Focus
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Per fortuna anche su XDA qualcuno se ne sta accorgendo [ROM][SENSE4][Jul 30][ACE]Virtuous Infinity v1.31.0 Alpha2 - Page 146 - xda-developers..
Speriamo che il problema si risolva...
-
Ciao ragazzi sono tornato ora dalla Germania, ho messo Copilot come navigatore ....ma funziona quasi per niente il GPS!
...ho messo anche GPS fix,dopo diversi accendi spegni ,riavii ,dalvic cage ecc..si riesce a farlo funzionare ,poi quando funziona va fino allo sppegnimento.
Ho provato mille versioni radio,ma cambia poco, trane che le ultime versioni funzionano meglio.
..quindi il mio consiglio se andate in vaccanza mettete un altra rom.
virtus sense 4 full
-
Guarda esperienza personale cambiando rom puoi guadagnare qualcosa, ma penso sia un problema hardware dei nostri dhd, il note é un fulmine ad agganciare! Domanda, la connessione dati era attiva?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Il Gps si aggancia relativamente velocemente se c'è la connessione dati attiva, se invece questa è disattivata, ci possono volere anche 10 minuti. Mi venne spiegato che è una cosa fisiologica data la lentezza della velocità di trasmissione dati del gps
-
Anche il mio è una scheggia nei fix. Non saprei dirvi se è dovuto alla connessioni dati attiva. Proverò e vi farò sapere.
-
Quote:
lollorenzo1978
Guarda esperienza personale cambiando rom puoi guadagnare qualcosa, ma penso sia un problema hardware dei nostri dhd, il note é un fulmine ad agganciare! Domanda, la connessione dati era attiva?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Normalmente non è una questione hardware , ma il contenuto del file gps.conf . Sul mio DHD utilizzo il gps.conf distribuito con la BlackICE ROM; è ottimizzato per il funzionamento in Italia e il fix avviene sempre in pochi secondi..
-
abbi pazienza... ma questa me la devi spiegare... come è possibile che lo stesso file gps.conf. ... della stessa Rom... dia tutte queste discrepanze nei tempi del fix?
Quote:
f1962
Normalmente non è una questione hardware , ma il contenuto del file gps.conf . Sul mio DHD utilizzo il gps.conf distribuito con la BlackICE ROM; è ottimizzato per il funzionamento in Italia e il fix avviene sempre in pochi secondi..