Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
malkavian
Io ora avevo in mente di montare la primo-s che come problemi aveva solo la cam, e poi dopo fixare il kernel Virtuous e vedere se andava tutto funzionante, pensi sia una s.......a? XD
Edit: fatto come detto, avendo due desire hd sotto mano le provo entrambe XD
Una virtuos infinity e una primo-s kernel virtuos.
Ovviamente premetto che la virtuos la vedo molto molto ricca rispetto alla primo-s anche se quest'ultima è maggiormente fluida e veloce della virtuos.
Cmq ora le proverò entrambi XD
A te cmq la virtuos gira liscia in ogni parte?
Io venerdi scorso ho montato la primo-s con kernel virtuos è la cam funziona benissimo,la rom va bene,certo non è molto ricca nei settaggi (anzi non ne ha proprio) come la virtuos,ma funziona tutto ed ha la sense 4 anche se lite.
-
Quote:
Marco150
Io venerdi scorso ho montato la primo-s con kernel virtuos è la cam funziona benissimo,la rom va bene,certo non è molto ricca nei settaggi (anzi non ne ha proprio) come la virtuos,ma funziona tutto ed ha la sense 4 anche se lite.
Marco, domanda
La Primo-S è in REL. 5.1B
Parli di quest'ultima versione che hai installato e funziona regolarmente, CAM inclusa ?
O necessita di altri parametri ?
Grazie
Ero MOLTO ma MOLTO curioso di provarla
Ora ho la Erbus 3.5 che ha comunque rispodestato la ICS 4.01
La Sense è la SENSE e mi manca
Questa mi sfinferla ...
Che mi dici ?
-
Quote:
Glen
Marco, domanda
La Primo-S è in REL. 5.1B
Parli di quest'ultima versione che hai installato e funziona regolarmente, CAM inclusa ?
Grazie
Questa mi sfinferla ...
Che mi dici ?
Glen ho montato la primo-s v.3.5 l ultima praticamente,per far funzionare la cam ho flashato il kernel 3.0 virtuos ,riportato sul sito XDA,è funziona tutto alla perfezione,la uso da venerdi,l unica cosa che mi è successa un paio di volte domenica è che il cell non usciva dallo standbay premendo il pulsante di accensione,quindi ho dovuto togliere la batteria è poi tutto ok,ma ripeto mi è successo solo due volte domenica,poi il problema non si è ripresentato almeno fin ora
-
Marco, domanda
La Primo-S è in REL. 3.5
Notavo anche la OneHTCPortVS di cui siamo arrivati alla 5.1B
Questa : [ROM][07/04/2012][BETA 5.1] ICESense V | One V Port | Sense 4A - xda-developers
Siamo a buon punto, no ?
Grazie
Questa mi sfinferla ...
Che mi dici ?
-
Quote:
Senso41
È uscita la alpha3.
Changelog Virtuous Infinity v1.33.0 Alpha3
Importante
- è necessario fare un fullwipe completo prima di flashare questa versione
- Altrimenti si avrà il crash della fotocamera e di altre applicazioni
Novità
- Overall better performance
- glacier: Add 3.0 kernel (fixes camera, wifi, wifi hotspot)
Big thanks to elginsk8r for porting the kernel to the glacier - Add Virtuous OC
- Add kernel config to fix programs like CPU Spy
- Add Hebrew locale
- Update all apps to latest version
Bug Fixes
- ace/inspire/telus: Fixed camera for devices with ov8810 sensor
Thanks to dh.harald for pointing out - ace/inspire/telus/vision: Fixed long press wakeup issue
- Camera: Fixed panorama mode
- Camera: Show only correct video resolutions (disabled 1080p for msm7x)
- Camera: Disabled non working video snapshot
- Rosie: Resized add widgets/apps/shortcuts to homescreen in portrait and landscape mode
- Rosie: Resized folder in portrait and landscape mode
- Rosie: Resized add apps to folder in portrait and landscape mode
- Rosie: Fixed actionbar position of add apps to folder in landscape mode
- Lockscreen: PIN Unlock screen resized
- Settings: SD-card detection fixed, mount/dismount works
- Settings: Hide Face Unlock on ace/vision (no front camera)
- Settings: Fixed graphical glitches
- Phone: Fixed graphical glitch SIM unlock screen
- Data: Disabled Fast Dormancy for better signal
Download
[LIST][*]
VirtuousROM[*]MD5: c0214c9e79f61ce9afa770ba54a73539
Altri link per lo scarico:
http://api.viglink.com/api/click?for...13449230045351
Download file virtuous_infinity-v1.33.0-alpha3.zip
http://bit.ly/MYdCmu
dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
scusa senso, non appena faccio il full wipe, avvio il file da recovery e mi da installation aborted.
come risolvo?
-
Quote:
alecam
scusa senso, non appena faccio il full wipe, avvio il file da recovery e mi da installation aborted.
come risolvo?
E' lo zip che è copiato male sulla sdcard, probabilmente hai staccato l'usb troppo presto (sono quasi 450 mb...) Metti in troggle usb dalla recovery, così dal pc vedi la sdcard montata, poi copia nuovamente lo zip su quello esitente sulla sdcard. E dalle qualche minuto per copiarsi. Poi smonta la sdcard e fa il flash.
-
Quote:
Glen
Marco, domanda
La Primo-S è in REL. 3.5
Notavo anche la OneHTCPortVS di cui siamo arrivati alla 5.1B
Questa :
[ROM][07/04/2012][BETA 5.1] ICESense V | One V Port | Sense 4A - xda-developers
Siamo a buon punto, no ?
Grazie
Questa mi sfinferla ...
Che mi dici ?
Glen la OneHTCPortVS non l ho provata , ne ho provate altre due ma le ho tolte dopo qualche ora perchè non mi inviavano gli MMS,magari è solo un problema del mio device ,o devo cambiare radio o ril,non ho provato perchè avevo il terrore di combinare casini :) con la primo-s invece va tutto ,MMS,Camera,Bluetooth,sembra non funzionare il thetering ma dato che io non lo uso e mai lo userò la cosa non mi interessa,alla fine facendo una ricerca ho visto che più o meno tutte le rom hanno qualcosa che non funziona (è molte erano cose che a me interessavano) la primo-s è l unica che ho trovato che sodisfa le mie necesità,per quanto riguarda la tua prima domanda,si è la primo-s v.3.5
-
Quote:
Marco150
Glen la OneHTCPortVS non l ho provata , ne ho provate altre due ma le ho tolte dopo qualche ora perchè non mi inviavano gli MMS,magari è solo un problema del mio device ,o devo cambiare radio o ril,non ho provato perchè avevo il terrore di combinare casini :) con la primo-s invece va tutto ,MMS,Camera,Bluetooth,sembra non funzionare il thetering ma dato che io non lo uso e mai lo userò la cosa non mi interessa,alla fine facendo una ricerca ho visto che più o meno tutte le rom hanno qualcosa che non funziona (è molte erano cose che a me interessavano) la primo-s è l unica che ho trovato che sodisfa le mie necesità,per quanto riguarda la tua prima domanda,si è la primo-s v.3.5
hai il kernel 3040?
l'usb ti funziona ?
-
Quote:
Marco150
Il Tethering per me invece è fondamentale, non avendo Internet l'accesso 3G dal cellulare è fondamentale
Comunque vediamo, la proverò nel caso
Per quanto concerne la CAM funzionante di cui parli
Hai modificato il Kernel ?
E nel caso, quale hai installato ?
-
Quote:
Glen
Il Tethering per me invece è fondamentale, non avendo Internet l'accesso 3G dal cellulare è fondamentale
Comunque vediamo, la proverò nel caso
Per quanto concerne la CAM funzionante di cui parli
Hai modificato il Kernel ?
E nel caso, quale hai installato ?
il Tethering funziona almeno nella one ,ma con app esterna a me non funzina l'usb con il kernel 3