Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Il Tethering per me invece è fondamentale, non avendo Internet l'accesso 3G dal cellulare è fondamentale
Comunque vediamo, la proverò nel caso
Per quanto concerne la CAM funzionante di cui parli
Hai modificato il Kernel ?
E nel caso, quale hai installato ?
Ho installato il kernel che puoi trovare nel primo post,ho usato quello
-
Quote:
linux33it
il Tethering funziona almeno nella one ,ma con app esterna a me non funzina l'usb con il kernel 3
Linux a me con la promo-s v.3.5 è il kernel 3.0 virtuos l USB funziona,direi che funziona tutto,ripeto il tethering dovrebbe non funzionare,non ho provato con app esterne dato che non lo utilizo
-
e con questa direi che risolviamo tutti i bug specifici del desire hd! ora manca solo un lavoro di resizement ed è pronta!!! profit!
ma se ripristinassi i dati da nandroid pensate che ne avrà a male?
-
Quote:
Sinir696
e con questa direi che risolviamo tutti i bug specifici del desire hd! ora manca solo un lavoro di resizement ed è pronta!!! profit!
ma se ripristinassi i dati da nandroid pensate che ne avrà a male?
Ma parli della infinity?
Si sente di brutto l'oc a 1200 MHz.
Va bene sin dal primo avvio rispetto alle altre due Alpha. Comunque sempre un gran lavoro.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
Ma parli della infinity?
Si sente di brutto l'oc a 1200 MHz.
Va bene sin dal primo avvio rispetto alle altre due Alpha. Comunque sempre un gran lavoro.
si si parlo della infinity! con l'occasione richiedo se sapete dove trovare il virtuos oc controller! o è gia installato di suo?
-
Ragazzi ho uno strano problema.. Cerco di scaricare il file per la percentuale della batteria.. Però mi dice impossibile senza scheda sd.. Però su impostazioni la scheda viene rilevata
Inviato dal mio HTC Desire HD usando tapatalk 2
-
Quote:
Sinir696
si si parlo della infinity! con l'occasione richiedo se sapete dove trovare il virtuos oc controller! o è gia installato di suo?
Ha già l'oc incorporato :D.
-
Ho appena messo l'alpha 3 e ho 2 problemini:
1.-non mi si collega più al wifi.
Poi quando da impostazioni faccio "scansioni" per cercare la rete non succede nulla, il menu scompare e finsice tutto lì.
Eppure con l'app "Analizzatore wifi" la rete wifi me la segnala...
2.- Titanium Backup mi dice che l'id del mio HTC è cambiato, forse perchè una verisone di Titanimu era già nella rom ? Mi dice di selesionare un ID dello smartphone ma dove vado a vedere qual'è quello che corrisopone al mio HTC ?
-
Quote:
Marco150
Ho installato il kernel che puoi trovare nel primo post,ho usato quello
Non trovo il riferimento
Saresti così gentile da indicarmelo ?
-
Wa che palo XD
Ieri ho flashato la alpha2 e messo ogni account e ogni app manualmente e ora esce la alpha3?! ahahhahahahahhahaha
Cmq ragà apparte ultra smooth e eliminare alcuni effetti grafici cos'altro posso fare x farlo andare meglio?
Perchè a me è sempre tutto a scatti :P
Ma anche le cose semplici, esempio cell in stanby, niente aperto, lo prendo per andare nel menu ci mette si e no 6 secondi per aprirmi il menu XD