Ho installato il kernel che puoi trovare nel primo post,ho usato quello
Samsung Galaxy Note III
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note 10.1
Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android
Samsung Galaxy Note III
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note 10.1
Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android
e con questa direi che risolviamo tutti i bug specifici del desire hd! ora manca solo un lavoro di resizement ed è pronta!!! profit!
ma se ripristinassi i dati da nandroid pensate che ne avrà a male?
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Ragazzi ho uno strano problema.. Cerco di scaricare il file per la percentuale della batteria.. Però mi dice impossibile senza scheda sd.. Però su impostazioni la scheda viene rilevata
Inviato dal mio HTC Desire HD usando tapatalk 2
Samsung Galaxy s4
Ho appena messo l'alpha 3 e ho 2 problemini:
1.-non mi si collega più al wifi.
Poi quando da impostazioni faccio "scansioni" per cercare la rete non succede nulla, il menu scompare e finsice tutto lì.
Eppure con l'app "Analizzatore wifi" la rete wifi me la segnala...
2.- Titanium Backup mi dice che l'id del mio HTC è cambiato, forse perchè una verisone di Titanimu era già nella rom ? Mi dice di selesionare un ID dello smartphone ma dove vado a vedere qual'è quello che corrisopone al mio HTC ?
LG G2
HTC Desire HD Rom: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Wa che palo XD
Ieri ho flashato la alpha2 e messo ogni account e ogni app manualmente e ora esce la alpha3?! ahahhahahahahhahaha
Cmq ragà apparte ultra smooth e eliminare alcuni effetti grafici cos'altro posso fare x farlo andare meglio?
Perchè a me è sempre tutto a scatti :P
Ma anche le cose semplici, esempio cell in stanby, niente aperto, lo prendo per andare nel menu ci mette si e no 6 secondi per aprirmi il menu XD