Io venerdi scorso ho montato la primo-s con kernel virtuos è la cam funziona benissimo,la rom va bene,certo non è molto ricca nei settaggi (anzi non ne ha proprio) come la virtuos,ma funziona tutto ed ha la sense 4 anche se lite.
Ultima modifica di Marco150; 14-08-12 alle 09:41
Samsung Galaxy Note III
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note 10.1
Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android
Marco, domanda
La Primo-S è in REL. 5.1B
Parli di quest'ultima versione che hai installato e funziona regolarmente, CAM inclusa ?
O necessita di altri parametri ?
Grazie
Ero MOLTO ma MOLTO curioso di provarla
Ora ho la Erbus 3.5 che ha comunque rispodestato la ICS 4.01
La Sense è la SENSE e mi manca
Questa mi sfinferla ...
Che mi dici ?
.:Non Può Piovere Per Sempre :.
http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME
Glen ho montato la primo-s v.3.5 l ultima praticamente,per far funzionare la cam ho flashato il kernel 3.0 virtuos ,riportato sul sito XDA,è funziona tutto alla perfezione,la uso da venerdi,l unica cosa che mi è successa un paio di volte domenica è che il cell non usciva dallo standbay premendo il pulsante di accensione,quindi ho dovuto togliere la batteria è poi tutto ok,ma ripeto mi è successo solo due volte domenica,poi il problema non si è ripresentato almeno fin ora
Samsung Galaxy Note III
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note 10.1
Marco, domanda
La Primo-S è in REL. 3.5
Parli di quest'ultima versione che hai installato e funziona regolarmente, CAM inclusa ?
Notavo anche la OneHTCPortVS di cui siamo arrivati alla 5.1B
Questa : [ROM][07/04/2012][BETA 5.1] ICESense V | One V Port | Sense 4A - xda-developers
Siamo a buon punto, no ?
O necessita di altri parametri ?
Grazie
Ero MOLTO ma MOLTO curioso di provarla
Ora ho la Erbus 3.5 che ha comunque rispodestato la ICS 4.01
La Sense è la SENSE e mi manca
Questa mi sfinferla ...
Che mi dici ?
E' lo zip che è copiato male sulla sdcard, probabilmente hai staccato l'usb troppo presto (sono quasi 450 mb...) Metti in troggle usb dalla recovery, così dal pc vedi la sdcard montata, poi copia nuovamente lo zip su quello esitente sulla sdcard. E dalle qualche minuto per copiarsi. Poi smonta la sdcard e fa il flash.
Ultima modifica di Senso41; 14-08-12 alle 10:41
Xiaomi Mi A2
Glen la OneHTCPortVS non l ho provata , ne ho provate altre due ma le ho tolte dopo qualche ora perchè non mi inviavano gli MMS,magari è solo un problema del mio device ,o devo cambiare radio o ril,non ho provato perchè avevo il terrore di combinare casinicon la primo-s invece va tutto ,MMS,Camera,Bluetooth,sembra non funzionare il thetering ma dato che io non lo uso e mai lo userò la cosa non mi interessa,alla fine facendo una ricerca ho visto che più o meno tutte le rom hanno qualcosa che non funziona (è molte erano cose che a me interessavano) la primo-s è l unica che ho trovato che sodisfa le mie necesità,per quanto riguarda la tua prima domanda,si è la primo-s v.3.5
Ultima modifica di Marco150; 14-08-12 alle 10:42
Samsung Galaxy Note III
Samsung Galaxy S4
Samsung Galaxy Note 10.1