Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clexidra
Ho appena messo l'alpha 3 e ho 2 problemini:
1.-non mi si collega più al wifi.
Poi quando da impostazioni faccio "scansioni" per cercare la rete non succede nulla, il menu scompare e finsice tutto lì.
Eppure con l'app "Analizzatore wifi" la rete wifi me la segnala...
2.- Titanium Backup mi dice che l'id del mio HTC è cambiato, forse perchè una verisone di Titanimu era già nella rom ? Mi dice di selesionare un ID dello smartphone ma dove vado a vedere qual'è quello che corrisopone al mio HTC ?
Il WiFi mi è andato subito perfettamente dopo il flash. Hai formattato prima del flash?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
malkavian
Wa che palo XD
Ieri ho flashato la alpha2 e messo ogni account e ogni app manualmente e ora esce la alpha3?! ahahhahahahahhahaha
Cmq ragà apparte ultra smooth e eliminare alcuni effetti grafici cos'altro posso fare x farlo andare meglio?
Perchè a me è sempre tutto a scatti :P
Ma anche le cose semplici, esempio cell in stanby, niente aperto, lo prendo per andare nel menu ci mette si e no 6 secondi per aprirmi il menu XD
La Alpha 3 va meglio. Format all prima del flash, mi raccomando. Ma secondo me devi vedere gli account e le sincronizzazioni, ovviamente meno sono e meglio è. Nel senso elimina i doppioni: posta, htc, Twitter,Quali hai ad esempio?
Edit: ho riperso il segnale H...:mad:
-
Quote:
Senso41
La Alpha 3 va meglio. Format all prima del flash, mi raccomando. Ma secondo me devi vedere gli account e le sincronizzazioni, ovviamente meno sono e meglio è. Nel senso elimina i doppioni. Quali hai ad esempio?
Google, facebook, yahoo e basta XD
Cmq nessun doppione e le sincronizzazion sono sempre manuali visto che disattivo le sincronizzazioni automatiche.
Ma anche per fare un altro esempio, è cmq scattoso e lento ovunque vado, nonostante abbia tolto le animazioni e impostato ultra smooth.
Cmq ora sto scaricando l'alpha3
-
Quote:
Originariamente inviato da Glen
Quote:
Originariamente inviato da Marco150
Io venerdi scorso ho montato la primo-s con kernel virtuos è la cam funziona benissimo,la rom va bene,certo non è molto ricca nei settaggi (anzi non ne ha proprio) come la virtuos,ma funziona tutto ed ha la sense 4 anche se lite.
Marco, domanda
La Primo-S è in REL. 5.1B
Parli di quest'ultima versione che hai installato e funziona regolarmente, CAM inclusa ?
O necessita di altri parametri ?
Grazie
Ero MOLTO ma MOLTO curioso di provarla
Ora ho la Erbus 3.5 che ha comunque rispodestato la ICS 4.01
La Sense è la SENSE e mi manca
Questa mi sfinferla ...
Che mi dici ?
Era come dicevo io. Almeno questa gira alla grande e funziona davvero tutto.!!!
Desire HD
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Originariamente inviato da clexidra
Ho appena messo l'alpha 3 e ho 2 problemini:
1.-non mi si collega più al wifi.
Poi quando da impostazioni faccio "scansioni" per cercare la rete non succede nulla, il menu scompare e finsice tutto lì.
Eppure con l'app "Analizzatore wifi" la rete wifi me la segnala...
2.- Titanium Backup mi dice che l'id del mio HTC è cambiato, forse perchè una verisone di Titanimu era già nella rom ? Mi dice di selesionare un ID dello smartphone ma dove vado a vedere qual'è quello che corrisopone al mio HTC ?
Il WiFi mi è andato subito perfettamente dopo il flash. Hai formattato prima del flash?
Ho fatto così
Wipe data factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik
.. Per il format intendi formattare la sd? Perché adesso non posso farlo con il PC in quanto Non
ho con me il riduttore per la micro sd.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
La Alpha 3 va meglio. Format all prima del flash, mi raccomando. Ma secondo me devi vedere gli account e le sincronizzazioni, ovviamente meno sono e meglio è. Nel senso elimina i doppioni: posta, htc, Twitter,Quali hai ad esempio?
Edit: ho riperso il segnale H...:mad:
Confermo ... molto più fluida già subito dopo il Flash. Io invece la H c'è l'ho. Un'altra domanda secondo voi mi conviene a flashare un'icona batteria dell'Alpha 2 o rischio il crash della Sense? e se qualcuno mi spiegasse il discorso dell'OC su questa Rom.
-
Scusate, qualcuno ha la possibilità oppure ha gia' provato il vivavoce bluetooth in macchina con l'Alpha3 ?
-
Quote:
wexus
Era come dicevo io. Almeno questa gira alla grande e funziona davvero tutto.!!!
Desire HD
Che vuoi dire ?
Quale funziona tutto ?
Che versione ?
-
Quote:
Glen
Che vuoi dire ?
Quale funziona tutto ?
Che versione ?
La primo-s credo.
Anche io la sto provando e lì funziona veramente tutto quanto è vero che è una sense 4lite però almeno è stabile, veloce va benissimo
-