Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Efix65
Confermo ... molto più fluida già subito dopo il Flash. Io invece la H c'è l'ho. Un'altra domanda secondo voi mi conviene a flashare un'icona batteria dell'Alpha 2 o rischio il crash della Sense? e se qualcuno mi spiegasse il discorso dell'OC su questa Rom.
Non flasherei percentuali delle Alpha2. Non rischi crash ma potresti installare il framework vecchio. Non so se è stato cambiato, ma secondo me è meglio aspettare, usciranno subito le nuove icone.
Per chi, come me ha solo l'icona 3G basta cambiare questa riga nel solito build.prop
Da così
ro.ril.hsxpa=3
a cosi
ro.ril.hsxpa=2
dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
clexidra
Ho fatto così
Wipe data factory reset
Wipe cache
Wipe dalvik
.. Per il format intendi formattare la sd? Perché adesso non posso farlo con il PC in quanto Non
ho con me il riduttore per la micro sd.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Dovresti fare così, che non è la stessa cosa che fai tu, in questo ordine:
Format all except sdcard
Wipe data facrtory reset
Poi flashi è riavvii
La sdcard invece puoi anche non formattarla.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Cmq a me la alpha3 non me la fa scaricare purtroppo.
Mi dice che è impossibile leggere il file di origine
-
Quote:
malkavian
Cmq a me la alpha3 non me la fa scaricare purtroppo.
Mi dice che è impossibile leggere il file di origine
Ho messo tre o quattro link sopra...
-
Ma questa discussione l'avete notata ?
[Kernel][Fixed] Flashable Camera&WiFi Zip for ICS Sense4,Sense3.6 Rom - xda-developers
Sembrerebbe che, in pratica, tutti i problemi che affliggono le varie Sense 4 ROM (WiFi Tethering Camera) siano risolti
Ora, a prescindere dal sensore grafico (Samsung - OmniaVision) non ho ben capito, o forse non è del tutto chiaro, se è sufficiente flashare da CWR lo ZIP del sensore oppure, oltre a quello, anche il Kernel (quindi entrambi), oppure solo uno dei due (Kernel o Sensor)
Mi sa che data la curiosità di una Sense 4 FULL andrò di Test
Leggevo che il Kernel Virtuos 'risolveva' il BUG della Camera
Attendo riscontri di chi sa
-
Quote:
Glen
[Kernel][Fixed] Flashable Camera&WiFi Zip for ICS Sense4,Sense3.6 Rom - xda-developers
Sembrerebbe che, in pratica, tutti i problemi che affliggono le varie Sense 4 ROM (WiFi Tethering Camera) siano risolti
Ora, a prescindere dal sensore grafico (Samsung - OmniaVision) non ho ben capito, o forse non è del tutto chiaro, se è sufficiente flashare da CWR lo ZIP del sensore oppure, oltre a quello, anche il Kernel (quindi entrambi), oppure solo uno dei due (Kernel o Sensor)
Glen sei rimasto un po indietro...:D
Il kernel è stato usato da tutti che stanno risolvendo in ogni loro rom il bug fotocamera. Per chi ha la omnivision c'è anche il fix.
-
Quote:
Senso41
Ha già l'oc incorporato :D.
quello che intendo io è virtuos oc daemon controller che era un .apk uscito un pò di tempo fà utile anche per settare l'undervolt
-
Quote:
Senso41
Glen sei rimasto un po indietro...:D
Il kernel è stato usato da tutti che stanno risolvendo in ogni loro rom il bug fotocamera. Per chi ha la omnivision c'è anche il fix.
Senz'altro Senso, non mi sono ancora avvicinato al mondo Sense 4
Quindi, alla fine, anche per evitare confusioni, potresti magari ragguagliarmi ?
Nel senso ... Cosa e come funziona e cosa e come NON funziona ?
Grazie
-
Quote:
Glen
Grazie a quella infatti risolvi ogni cosa nella rom primo-s che l'unico problema che aveva era la camera XD
Cmq senso41 perdonami ma non mi va nessun link e non capisco perchè .-.
-
Quote:
malkavian
Grazie a quella infatti risolvi ogni cosa nella rom primo-s che l'unico problema che aveva era la camera XD
Cmq senso41 perdonami ma non mi va nessun link e non capisco perchè .-.
Infatti
Ho appena installato la PrimoS 3.5 e devo dire che la Sense 4 è uno spettacolo ...
E' difficile tornare indietro quando hai una meraviglia cosi tra le mani
Giusto giusto la Camera NON va, o meglio ... Schermo nero !
Quindi Malkavian, avendo un sensore OmniaV, cosa dovrei fare ?
Andare di Flash del SOLO PACK Omnia, del Kernel o di entrambi ? E nel caso del Kernel, QUALE visto che ve ne sono 2 disponibili ?
Grazie
@Senso
Quando da me linkato, a questo punto, chiedo ... E' già INTEGRATO nella Virtuos Sense 4 ?
Perchè allora a questo punto non ne capirei proprio la differenza
@EDIT
Ho installato il Pack Virtuos Kernel OmniaVision ma ... NON va, o meglio
La Camera funziona, scatto ma nel momento della visualizzazione della foto questa viene praticamente distorta e pertanto improponibile
E' settata al MAX quindi 8MXP ma stavo effettuando dei test
Ho provato anche a scendere di risoluzione ma nulla. La Camera scatta ma la foto è praticamente uno sgorbio colorato. Ho installato sia il Kernel OmniaV Virtuos che il Kernel ICS Test ma effetto medesimo
Allora cosa vuol dire che 'Funziona Tutto' ?