CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 86 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 858
Discussione:

(ROM) Sense 4 full Virtuos Infinity ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Peccato che la galleria ancora non visualizza dropbox. Crasha se si seleziona. Eppure in una rom funzionava sto maledetto dropbox in galleria, ma non ricordo in quale rom.
    Xiaomi Mi A2

  2.  
  3. #42
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Hai fatto una installazione da schifo...poi con una Rom alpha ..bo .. non ti metavigliare per errori.


    virtus sense4
    Credo che almeno nell'interesse del forum sia bene che tu ci spieghi il perchè delle tue affermazioni,dire "installazione da schifo" senza spiegarne il motivo e dando la modalita' corretta a cosa serve ???

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di adonis


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

    In effetti, quando ho letto la sua risposta non l'ho presa bene, sai il perche, ora ti spiego, ho fatto quel procedimento che e uno normale diciamo, per vedere se la Rom dava probb perche avevo letto che a qualcuno non funziona la cam a altri il sensore di pross allora ho pensato di fare questo procedimento un po semplicciotto per vedere se anche io avevo il loro stesso prb e se vedi bene ho elencato il kernel, la baseband e la sd che ho dentro il DHD proprio per vedere se riusciamo a capire perche a qualcuno funzioni mentre ad altri no.

  5. #44
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adonis Visualizza il messaggio
    In effetti, quando ho letto la sua risposta non l'ho presa bene, sai il perche, ora ti spiego, ho fatto quel procedimento che e uno normale diciamo, per vedere se la Rom dava probb perche avevo letto che a qualcuno non funziona la cam a altri il sensore di pross allora ho pensato di fare questo procedimento un po semplicciotto per vedere se anche io avevo il loro stesso prb e se vedi bene ho elencato il kernel, la baseband e la sd che ho dentro il DHD proprio per vedere se riusciamo a capire perche a qualcuno funzioni mentre ad altri no.
    io ho formattato solo system perchè data e cache vengono formattati col wipe factory reset
    poi ho installato ...nessun problema non conosciuto.....

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di adonis


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Amico mio per essere un Alpha e molto buona, sono curioso in quanto tempo migliorera

  7. #46
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    E dai tempi delle sense 3 per qualsiasi delle migliaia di Rom custom ,vengono spiegati sempre i soliti passi standart di installazione da fare.
    Di certo non li sto a spiegare per la enesima volta ... Tutti sanno come fare..credo,poi basta leggere.
    Mi sembra soltanto ieri,ho dato consiglio su come risolvere un eccesivo consumo di batteria,causato probabilmente da una cattiva installazione.
    Non mi vorrei sbagliare ma tu stesso linux, avevi consigliato molto tempo fa in un dibattito con memoch (che fra altro si impegnava e insisteva molto sulla corretta installazione in fase di format ecc.) Che era addiritura meglio partire non solo da tutti gli format system,data,cage,reset factory e formattazione sd, ma di effettuare anche un ERASE da fastboot per avere una installazione perfetta!
    In non poche occasioni di installazioni di varie ROM come ai tempi della Honey questa procedura miticolosa nel effettuare una installazione piu corretta possibile risolveva tanti errori in futuro,ma piu che altro formava la base su cui basarsi per una valutazione del andamento della Rom stessa.
    Poi ci sono ovviamente anche altri aspetti piu tecnici,che tu ci sai spiegare meglio.
    Comunque ecco perche rimango un po basito di fronte a un modo di fare e raggionare dei utenti piu nuovi,sembra essere sparito lo spirito analitico e il volere capire perche di certe problematiche e migliorarsi anche nella propia passione del modding android....
    Sembra molte volte come anche ora che e' uscito il miracolo della sense4 ics che tutto e dovuto,tipo ...ah si e uschita ...ah beh guardiamo un po che roba e' ...ma e soltanto una alpha,cavolo tutto sto tempo per una alpha...beh flashiamola ..ma che cavolo serve perdere tempo a seguire quello che dicono i developer..sono piu furbo ..vedi funziona lostesso!
    Allora vai giu di flash RIL,RADIO,KERNEL.. ah gia che ci siamo anche qualche Mod grafico e perche no uno script e un po di overclock per fare un bel risultato su An tu tu....
    Poi...che vengono fuori i problemi, un Fc qui un blocco la, un bootloop la...
    ...e ma che cavolo di Rom!
    Senza poi chiedersi perche e come mai, viene chiesto aiuto subito qui nel Forum.
    ...tanto ce linux per risolvere...

    Ultimamente,piu che altro leggendo soltanto mi sembra diventato questo la normalita qui nel Forum.
    Cavolo unavolta bastava leggere in questo forum per capire il alto livello dei utenti,cera una netta differenza inconfronto ai vari forum samsung ecc,dove dopo 3 minuti ti chiedi se sei alle schuole medie!

    Non voglio offendere nessuno,tutti diciamo delle cazzate( me per primo)ma mettiamoci almeno la voglia di evolverci e di capire e imparare.

    Grazie e scusate.




    virtus sense4

  8. #47
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    E dai tempi delle sense 3 per qualsiasi delle migliaia di Rom custom ,vengono spiegati sempre i soliti passi standart di installazione da fare.
    Di certo non li sto a spiegare per la enesima volta ... Tutti sanno come fare..credo,poi basta leggere.
    Mi sembra soltanto ieri,ho dato consiglio su come risolvere un eccesivo consumo di batteria,causato probabilmente da una cattiva installazione.
    Non mi vorrei sbagliare ma tu stesso linux, avevi consigliato molto tempo fa in un dibattito con memoch (che fra altro si impegnava e insisteva molto sulla corretta installazione in fase di format ecc.) Che era addiritura meglio partire non solo da tutti gli format system,data,cage,reset factory e formattazione sd, ma di effettuare anche un ERASE da fastboot per avere una installazione perfetta!
    In non poche occasioni di installazioni di varie ROM come ai tempi della Honey questa procedura miticolosa nel effettuare una installazione piu corretta possibile risolveva tanti errori in futuro,ma piu che altro formava la base su cui basarsi per una valutazione del andamento della Rom stessa.
    Poi ci sono ovviamente anche altri aspetti piu tecnici,che tu ci sai spiegare meglio.
    Comunque ecco perche rimango un po basito di fronte a un modo di fare e raggionare dei utenti piu nuovi,sembra essere sparito lo spirito analitico e il volere capire perche di certe problematiche e migliorarsi anche nella propia passione del modding android....
    Sembra molte volte come anche ora che e' uscito il miracolo della sense4 ics che tutto e dovuto,tipo ...ah si e uschita ...ah beh guardiamo un po che roba e' ...ma e soltanto una alpha,cavolo tutto sto tempo per una alpha...beh flashiamola ..ma che cavolo serve perdere tempo a seguire quello che dicono i developer..sono piu furbo ..vedi funziona lostesso!
    Allora vai giu di flash RIL,RADIO,KERNEL.. ah gia che ci siamo anche qualche Mod grafico e perche no uno script e un po di overclock per fare un bel risultato su An tu tu....
    Poi...che vengono fuori i problemi, un Fc qui un blocco la, un bootloop la...
    ...e ma che cavolo di Rom!
    Senza poi chiedersi perche e come mai, viene chiesto aiuto subito qui nel Forum.
    ...tanto ce linux per risolvere...

    Ultimamente,piu che altro leggendo soltanto mi sembra diventato questo la normalita qui nel Forum.
    Cavolo unavolta bastava leggere in questo forum per capire il alto livello dei utenti,cera una netta differenza inconfronto ai vari forum samsung ecc,dove dopo 3 minuti ti chiedi se sei alle schuole medie!

    Non voglio offendere nessuno,tutti diciamo delle cazzate( me per primo)ma mettiamoci almeno la voglia di evolverci e di capire e imparare.

    Grazie e scusate.




    virtus sense4
    a te ogni tanto ti prendono ste' fisse di salire in cattedra e dare lezioni.
    che tutti diciamo cazzate è vero.... ma con te non c'è compezione
    tra l'altro questa rom è un'alpha quindi qui per lo piu ci sono solo persone con una certa esperienza
    ed normale che ci diamo un taglio e non stiamo a fare dell'accademia ...ma tu vedi solo "alunni delle scuole medie"....
    e per fortuna che non vuoi offendere nessuno.....eh??!!
    Ultima modifica di linux33it; 25-07-12 alle 14:22

  9. #48
    Androidiano VIP L'avatar di adonis


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Flat

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 224 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Adrygaya Scusa ma a chi ti riferivi con quell,mess ?

    EDIT:
    Sono nel mondo android dal 2008-2009 e ho messo tante rom non e che devi venire tu a dirmi cume fare un formatt o flashare una ROM.

  10. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Sinir696


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 48 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrygaya
    E dai tempi delle sense 3 per qualsiasi delle migliaia di Rom custom ,vengono spiegati sempre i soliti passi standart di installazione da fare.
    Di certo non li sto a spiegare per la enesima volta ... Tutti sanno come fare..credo,poi basta leggere.
    Mi sembra soltanto ieri,ho dato consiglio su come risolvere un eccesivo consumo di batteria,causato probabilmente da una cattiva installazione.
    Non mi vorrei sbagliare ma tu stesso linux, avevi consigliato molto tempo fa in un dibattito con memoch (che fra altro si impegnava e insisteva molto sulla corretta installazione in fase di format ecc.) Che era addiritura meglio partire non solo da tutti gli format system,data,cage,reset factory e formattazione sd, ma di effettuare anche un ERASE da fastboot per avere una installazione perfetta!
    In non poche occasioni di installazioni di varie ROM come ai tempi della Honey questa procedura miticolosa nel effettuare una installazione piu corretta possibile risolveva tanti errori in futuro,ma piu che altro formava la base su cui basarsi per una valutazione del andamento della Rom stessa.
    Poi ci sono ovviamente anche altri aspetti piu tecnici,che tu ci sai spiegare meglio.
    Comunque ecco perche rimango un po basito di fronte a un modo di fare e raggionare dei utenti piu nuovi,sembra essere sparito lo spirito analitico e il volere capire perche di certe problematiche e migliorarsi anche nella propia passione del modding android....
    Sembra molte volte come anche ora che e' uscito il miracolo della sense4 ics che tutto e dovuto,tipo ...ah si e uschita ...ah beh guardiamo un po che roba e' ...ma e soltanto una alpha,cavolo tutto sto tempo per una alpha...beh flashiamola ..ma che cavolo serve perdere tempo a seguire quello che dicono i developer..sono piu furbo ..vedi funziona lostesso!
    Allora vai giu di flash RIL,RADIO,KERNEL.. ah gia che ci siamo anche qualche Mod grafico e perche no uno script e un po di overclock per fare un bel risultato su An tu tu....
    Poi...che vengono fuori i problemi, un Fc qui un blocco la, un bootloop la...
    ...e ma che cavolo di Rom!
    Senza poi chiedersi perche e come mai, viene chiesto aiuto subito qui nel Forum.
    ...tanto ce linux per risolvere...

    Ultimamente,piu che altro leggendo soltanto mi sembra diventato questo la normalita qui nel Forum.
    Cavolo unavolta bastava leggere in questo forum per capire il alto livello dei utenti,cera una netta differenza inconfronto ai vari forum samsung ecc,dove dopo 3 minuti ti chiedi se sei alle schuole medie!

    Non voglio offendere nessuno,tutti diciamo delle cazzate( me per primo)ma mettiamoci almeno la voglia di evolverci e di capire e imparare.

    Grazie e scusate.




    virtus sense4

    Il desire hd si è svalutato rendendo fruibile a più persone
    Più persone = più post da neofiti
    Quelli che se ne intendono stufi di rispondere alle solite cose non seguono più il forum
    Meno utenti esperti = meno
    Gente riuscirà a districarsi nel non troppo complicato mondo del modding portando ad un aumento dei post da neofiti...
    Perché tanto chi sa non ha bisogno di consigli e non segue il forum anche perché non c'è rimasto nessuno con cui discutere seriamente e dall'altra parte i neofiti continuano a bollire nel loro brodo di ignoranza aspettando la pappa pronta...

    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!

    Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!

  11. #50
    Androidiano L'avatar di easyway


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    204
    Smartphone
    htc DESIRE HD

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    a te ogni tanto ti prendono ste' fisse di salire in cattedra e dare lezioni.
    che tutti diciamo cazzate è vero.... ma con te non c'è compezione
    tra l'altro questa rom è un'alpha quindi qui per lo piu ci sono solo persone con una certa esperienza
    ed normale che ci diamo un taglio e non stiamo a fare dell'accademia ...ma tu vedi solo "alunni delle scuole medie"....
    e per fortuna che non vuoi offendere nessuno.....eh??!!
    ahahahahahahahahahahahahahahha scusate ma non ho resistito ahahahah
    HTC Desire HD
    Rom: BlissDroid 1.1 by PVTeam
    S-OFF
    Recovery: CLOCKWORKMOD 5.0.2.0

Pagina 5 di 86 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy