CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 86 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 858
Discussione:

(ROM) Sense 4 full Virtuos Infinity ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Ah beh lhai fatto propio nel momento giusto.
    ...mi piego al potere.



    virtus sense4
    ti autorizzo ad aprire un'altra discussione ,scegli tu l'argomento ...
    ma non qui dove si discute di altro!!!
    credo di essere stato fin troppo paziente spero che adesso basti pero'!!!

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di ulibus


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Magic-Nexus1-DesireHD-Note3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non ho capito bene questa parte "fatto un erase system, data, cache e boot fastboot e poi l'ho ripetuto da recovery prima di flashare"
    comunque non è quello il problema ,dipende da cosa intendi per inceppa ecc....
    quello che devi tenere presente è che questa è un alpha e serve che tu abbia un po di esperienza perchè non è una rom stabile è ha ancora diversi problemi da risolvere quindi se non hai la sufficiente esperienza alla prima difficolta' ti incarti....
    quando succede che si hanno dei problemi che altri non hanno come i tuoi non bisogna stare a pensarci bisogna ritornare in recovery,fare full wipe e reinstallare la rom ,se serve anche una terza volta va installata ....
    per la sd è una cosa di buona senso è avere un SD anche di 2 GB ,se si ha il dubbio che possa essere la sd basta cambiarla con quella da due GB formattata se il problema scompare allora bisogna formattare anche la SD che usavi..meglio che salvare tutti i dati ,formattare e poi ricopiate tutti i dati della tua no.....?
    Innanzi tutto grazie linux per la risposta. Per quanto riguarda cio che non avevi capito, ho usato prima il tool FastbootCommander per cancellare le partizioni che ti ho detto, poi da recovery ho formattato System, data, cache e in fine wipe data factory reset, secondo il mio pensiero per avere una istallazione pulita.
    Comunque ora sto facendo come mi hai consigliato tu...grazie ancora!
    PS si inceppa vuol dire che quando esco da una qualsiasi applicazione, prima che si ricarichi il launcher ci mette circa 15"

  4. #63
    Androidiano L'avatar di ulibus


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Magic-Nexus1-DesireHD-Note3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    La sdcard è fondamentale in Android. Ogni applicazione salva la configurazione li e si appoggia alla sdcard per il salvataggio dei dati. Quindi sia la velocità di accesso che la pulizia della sd fanno la differenza spesso. Ogni rimozione di applicazioni provate anche per un attimo, lasciano inutili cartelle nella sdcard e anche file nascosti. Per una rom come questa, un pò al limite per il nostro hardware, una sdcard veloce (classe 10 sarebbe l'ideale) e pulita elimina un pò di lag nell'accesso o nell'uscita dalle applicazioni ad esempio. Fotocamera, galleria, browser,...sicuramente ne beneficiano rispetto ad una sdcard con alle spalle tante rom e tante modifiche ai file.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Grazie Senso41, infatti, come ho gia risposto a linux sto rifacendo tutto per bene, spero di sortirne un migliore effetto

  5. #64
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    La sdcard è fondamentale in Android. Ogni applicazione salva la configurazione li e si appoggia alla sdcard per il salvataggio dei dati. Quindi sia la velocità di accesso che la pulizia della sd fanno la differenza spesso. Ogni rimozione di applicazioni provate anche per un attimo, lasciano inutili cartelle nella sdcard e anche file nascosti. Per una rom come questa, un pò al limite per il nostro hardware, una sdcard veloce (classe 10 sarebbe l'ideale) e pulita elimina un pò di lag nell'accesso o nell'uscita dalle applicazioni ad esempio. Fotocamera, galleria, browser,...sicuramente ne beneficiano rispetto ad una sdcard con alle spalle tante rom e tante modifiche ai file.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    pero' senso....se io ho una rom che funziona in un certo modo che non ha rallentamenti ed è fluida
    poi installo questa e ho problemi di lag rallentamenti ecc....non puoi dire che è colpa della SD
    quindi certo una class 10 è meglio di una class 2 ma io ho sempre usato una class 2 ma di qualita' e non ho mai problemi con le buone rom...anzi non c'è dubbio che quello che conta di piu è l'affidabilita' quindi una class 10 stock e sempre da scartare di fronte ad una class 2 di qualita' ed è vero che molti problemi sono dovuti alla SD proprio perchè spesso sono di scarsa qualita'
    quella che ho su ce l'ho da un anno e l'ho formattata una sola volta quando l'ho comprata e non ho mai avuto problemi...

  6. #65
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Non l'hai mai formattata però cancelli ogni tanto dal pc le cartelle, comprese quelle nascoste e le anteprime dei siti e delle immagini. Se si fa così è la stessa cosa, lo faccio anche io per gli avanzamenti di versioni.
    Poi la classe ho visto anche io prove in cui per questi telefoni a volte alcune 2 hanno prevalso su classe 6. Fondamentale è la velocità di accesso piuttosto che la velocità in scrittura perché scriviamo file piccolissimi in breve tempo.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Xiaomi Mi A2

  7. #66
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulibus Visualizza il messaggio
    PS si inceppa vuol dire che quando esco da una qualsiasi applicazione, prima che si ricarichi il launcher ci mette circa 15"
    no questo non è un problema che si deve verificare ,a perte episodi sporadici,ma questo lo ha riscontrato da subito ho dopo l'installazione di appliczioni?

  8. #67
    Androidiano L'avatar di ulibus


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Magic-Nexus1-DesireHD-Note3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    pero' senso....se io ho una rom che funziona in un certo modo che non ha rallentamenti ed è fluida
    poi installo questa e ho problemi di lag rallentamenti ecc....non puoi dire che è colpa della SD
    quindi certo una class 10 è meglio di una class 2 ma io ho sempre usato una class 2 ma di qualita' e non ho mai problemi con le buone rom...anzi non c'è dubbio che quello che conta di piu è l'affidabilita' quindi una class 10 stock e sempre da scartare di fronte ad una class 2 di qualita' ed è vero che molti problemi sono dovuti alla SD proprio perchè spesso sono di scarsa qualita'
    quella che ho su ce l'ho da un anno e l'ho formattata una sola volta quando l'ho comprata e non ho mai avuto problemi...
    Bè linux, io non sono pratico e se mi consigliassi sull'acquisto andrei a comprarla anche subito

  9. #68
    Androidiano L'avatar di ulibus


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Provincia di Roma
    Messaggi
    170
    Smartphone
    Magic-Nexus1-DesireHD-Note3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    no questo non è un problema che si deve verificare ,a perte episodi sporadici,ma questo lo ha riscontrato da subito ho dopo l'installazione di appliczioni?
    sai che non ci ho fatto caso!!!

  10. #69
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non l'hai mai formattata però cancelli ogni tanto dal pc le cartelle, comprese quelle nascoste e le anteprime dei siti e delle immagini. Se si fa così è la stessa cosa.
    Poi la classe ho visto anche io prove in cui per questi telefoni a volte alcune 2 hanno prevalso su classe 6. Fondamentale è la velocità di accesso piuttosto che la velocità in scrittura perché scriviamo file piccolissimi in breve tempo.

    Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    da GB in poi questo problema dei file sulla sd di altre installazioni e' stato sempre meno importante non dico che non sia meglio sempre cancellare le cartelle create da rom precedenti ma ho notato questo; che non è piu cosi importante,del resto come ho detto se ho dubbi inserisco un'altra SD formattata e vedo subito se è quello il problema dato che anche formattare troppo spesso la SD non è consigliabile....
    Ultima modifica di linux33it; 25-07-12 alle 16:08

  11. #70
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ulibus Visualizza il messaggio
    sai che non ci ho fatto caso!!!
    questo è importante piu di tante altre cose e non si fa mai
    non bisogna installare applicazioni prima di aver constatato il buon funzionamento della rom
    se no come fai a capire.............

Pagina 7 di 86 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy