Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMasterIta
Ciao raga ma l'OC della cpu non doveva essere a 1,2ghz?? ES Monitor dice che ce l'ho a 1,5ghz o.o PS ho l'ultima release, l'Alpha 3
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Metti Android system info. Vai in sistema, cpu. Ti da 245-1200 MHz come frequenze.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Metti Android system info. Vai in sistema, cpu. Ti da 245-1200 MHz come frequenze.
Installato.....mi dice anke lui range frequenza cpu: 245-1,5ghz o.o
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ragazzi potete farmi un piacere, sto guardando un sacco di post precedenti per trovare il kernel che avevate postato ma non riesco più a trovarlo,potete metterlo in prima pagina?Grazie
PS:Da xda non riesco......
-
Quote:
TheMasterIta
Installato.....mi dice anke lui range frequenza cpu: 245-1,5ghz o.o
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
E allora avevi fatto un oc tu nella precedente rom. Oppure hai ripristinato dopo l'installazione qualche applicazione tipo setcpu. Eventualmente cancella i dati, poi disinstallala Ma hai fatto i format come sempre detto?
-
Dato che aspettavo una risposta in merito al post precedente mi sono visto tutti i post...ma il link del kernel l'avete eliminato???Non si trova più...
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
E allora avevi fatto un oc tu nella precedente rom. Oppure hai ripristinato dopo l'installazione qualche applicazione tipo setcpu. Eventualmente cancella i dati, poi disinstallala Ma hai fatto i format come sempre detto?
È impossibile che sia rimasto qualkosa della precedente perche ho fatto tutti i format e avevo formattato anche l'sd....e comunque non usavo OC nelle rom precedenti...xD
Ps: non mi dispiace affatto dell'oc a1,5ghz, mi chiedo solo il perché asd o.o
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
wexus
Ragazzi potete farmi un piacere, sto guardando un sacco di post precedenti per trovare il kernel che avevate postato ma non riesco più a trovarlo,potete metterlo in prima pagina?Grazie
PS:Da xda non riesco......
Ma c'è qualche santo in giro x sto forum che mi fa questo piacere??
UN altra cosa importante è da ieri che ho installato la infinity ,dopo vari smanettamenti sono ritornato alla mia rcmix3d solo che da quando ho ripristinato tutto non mi vede più le foto e i file video.Premetto che ho fatto i vari test della microsd tutto ok l'ho formattataho fatto di tuttoma nulla non mi legge sti file.Poi ho fatto una prova con un altra microsd con gli stessi file che legge,ma mistero dei misteri quando vado a riavviare il dhd gli stessi file non li legge più.Ripeto ho fatto di tutto sia sulla microsd che nella rom tutti i vari format ,reinstallato la rcmix3ddal principio altre rom,mi da lo stesso problema,sottolineo tutto è successo da quando ho messo sta C....ZO di rom infinityla alpha 3 con le altre tutto ok.Qualcuno gli viene in mente cosa cavolo potrebbe essere,ci sto uscendo pazzo,ho fatto la notte in bianco x sto c...zo di problema.
-
Quote:
wexus
UN altra cosa importante è da ieri che ho installato la infinity ,dopo vari smanettamenti sono ritornato alla mia rcmix3d solo che da quando ho ripristinato tutto non mi vede più le foto e i file video.Premetto che ho fatto i vari test della microsd tutto ok l'ho formattataho fatto di tuttoma nulla non mi legge sti file.Poi ho fatto una prova con un altra microsd con gli stessi file che legge,ma mistero dei misteri quando vado a riavviare il dhd gli stessi file non li legge più.Ripeto ho fatto di tutto sia sulla microsd che nella rom tutti i vari format ,reinstallato la rcmix3ddal principio altre rom,mi da lo stesso problema,sottolineo tutto è successo da quando ho messo sta C....ZO di rom infinityla alpha 3 con le altre tutto ok.Qualcuno gli viene in mente cosa cavolo potrebbe essere,ci sto uscendo pazzo,ho fatto la notte in bianco x sto c...zo di problema.
Non è tanto chiaro quello che scrivi. Allora se hai formattato la sdcard vuol dire che dentro non dovrebbe esserci niente. E se provi a leggerci delle immagini vuol dire che le hai trasferite tu dopo aver formattata la sdcard con il pc. Giusto o no?
La infinity che c'entra ?
Se non te le vede sono state copiate male. Le hai messe in DCIM, 100media a mano dal pc?
Quindi o i file sono corrotti oppure il percorso è sbagliato. Quindi scatta una foto con la fotocamera della tua rom e con esgestore controlla il percorso, dove la mette. Non tutte le rom salvano dentro 100media, ma creano dentro DCIM, cartelle diverse.
Poi trasferisci tutte le foto nella cartella in cui salva la fotocamera. Vedrai che funziona.
-
Quote:
wexus
A me ieri sera è successo una cosa simile dopo aver installato da Google play alcuni aggiornamenti. La galleria non mi vedeva più le foto ma queste erano ancora presenti nella SD e ben visibili attraverso ES gestore file.
Ho trovato la soluzione qui sul forum:
causa: aggiornamento di Rom Manager ( che mai ho usato)
possibile soluzione: cancellare file e cartella ".nomendia" dalla root della SD.
A me ha funzionato dopo un riavvio del sistema.
-
Quote:
frato
A me ieri sera è successo una cosa simile dopo aver installato da Google play alcuni aggiornamenti. La galleria non mi vedeva più le foto ma queste erano ancora presenti nella SD e ben visibili attraverso ES gestore file.
Ho trovato la soluzione qui sul forum:
causa: aggiornamento di Rom Manager ( che mai ho usato)
possibile soluzione: cancellare file e cartella ".nomendia" dalla root della SD.
A me ha funzionato dopo un riavvio del sistema.
Cacchio adesso che mi gfai pensare anche io ho aggiornato da poco rom manager allora non sono il solo c...zo.Ma sai che anche io ho cancellato il file .nomedia ,ma nulla ADESSO OO SPACCO TI GIURO LO SPACCO COSì HO UN BUON MOTIVO X CAMBIARLO.