Oggi la provo dopo settimane con una ics liscia, voglio provare una con la Sense
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Oggi la provo dopo settimane con una ics liscia, voglio provare una con la Sense
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
ho appena finito di moddare il mio dhd con questa mia prima rom,
è uno spettacolo!! funziona tutto (anche la fotocamera) ed è già
piu' veloce della precedente htc.
Che dire, grazie a tutti voi e a linux33 per le sue guide.
Bug non ne vedo, anche se la uso da 20 minuti.
edit: dopo un giorno di utilizzo ho trovato la prima pecca: i tasti >> << e II sull'auricolare
HTC non funzionano.
Inoltre, l'app "musica" parte in automatico anche se io voglio usare poweramp, qualcuno
sa suggerirmi come disattivarla? disistallarla non è possibile. Grazie ancora a tutti.
Ultima modifica di wbirranvidia; 20-08-12 alle 15:24
... upgrade che ha portato belle migliorie, spratutto in reattività ...
Ancora problemi di ridimensionamento e gestione del touch nella schermata principale (usando Elixir i pulsanti a destra non rispondono al tocco).
La camera Omnivision non mi ha fatto difetto (per ora).
bravi !
Ultima modifica di Pink73; 20-08-12 alle 16:37
Oneplus 3T 6/64
Rom : OxygenOS 5.0.1
Android Version : 8.0.0
I tasti degli auricolari non funzionano purtroppo, confermo, anche a me servirebbero molto per fare running, sighhh
Se Musica la togli con titanium che succede? Hai provato? Al limite fa un backup dell'applicazione, poi disinstallala.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Xiaomi Mi A2
C'è il modo di attivare il kill delle applicazioni con il tasto indietro? Non riesco a trovarlo nel menu..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Maurifior tasto home tocco prolungato. E poi chiudi le applicazioni aperte trascinandole in sú
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
non occorre che killi niente la rom si arrangia da sola,se per qualche motivo hai bisogno di farlo, basta tenetre premuto il tasto home ,individuare l'app, tenere premuto il dito sopra e selezionare info applicazione e poi forza interruzione...
sicuro che venga terminata ? se non ricordo male viene solo eliminata dall'elenco non terminata....
Ultima modifica di linux33it; 21-08-12 alle 12:36