Visualizzazione stampabile
-
Quello è infatti l'elenco delle applicazioni recenti. Non rimuove i processi in esecuzione.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
I tasti degli auricolari non funzionano purtroppo, confermo, anche a me servirebbero molto per fare running, sighhh
Se Musica la togli con titanium che succede? Hai provato? Al limite fa un backup dell'applicazione, poi disinstallala.
Ciao Senso42, allora, ho spento il telefono, l'ho riacceso, ho selezionato l'app con titanium backup, prima backuppata,
poi rimossa. Ora finalmente me la sono tolta dalle palle e funziona solo poweramp! Grazie. :)
-
Quote:
wbirranvidia
Ciao Senso42, allora, ho spento il telefono, l'ho riacceso, ho selezionato l'app con titanium backup, prima backuppata,
poi rimossa. Ora finalmente me la sono tolta dalle palle e funziona solo poweramp! Grazie. :)
Perfetto, anch'io ne elimino di app sense che non uso. Alla fine ho notato che se funziona tutto la rom diventa anche piu veloce.
-
Quote:
Senso41
Perfetto, anch'io ne elimino di app sense che non uso. Alla fine ho notato che se funziona tutto la rom diventa anche piu veloce.
Senso cosa togli di solito e cosa usi ROOTUNISTALLER per esempio ?
E davvero pensi che migliori le prestaioni ?
Io noto un bel rallentamento quando cerco di tornare alla Home da un 'applicazione ...
-
ragazzi ma alla fine che differenza c'è tra questa e la sabsa prime?
-
Quote:
Sinir696
ragazzi ma alla fine che differenza c'è tra questa e la sabsa prime?
Questa è una SENSE 4 full ... la Sabsa è una Sense 4.0A, una light ecco.
:)
-
Quote:
Pink73
hmm..e cosa manca nella lite?
Io ho la sabsa, questa non l'ho provata ma i bug sembrano gli stessi..che ne dite?è vero che questa però non sarà più aggiornata?!
-
Quote:
Pink73
sicuri perchè vedo anche dagli screenshot e da come ne parla che sia una full?
-
Inviato dal mio HTC One V con Tapatalk 2
-
.... mmm .... sono preoccupato, la alpha 2 aveva ancora bugs che qui son stati risolti ma aveva una durata batteria a dir poco INCREDIBILE, qui invece, con la Alpha 3 fatico ad arrivare a sera ..... altri con questo problemuccio ?