Visualizzazione stampabile
-
È normale che quando vado su Htc Hub non trovo nulla da scaricare?!?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Pink73
.... mmm .... sono preoccupato, la alpha 2 aveva ancora bugs che qui son stati risolti ma aveva una durata batteria a dir poco INCREDIBILE, qui invece, con la Alpha 3 fatico ad arrivare a sera ..... altri con questo problemuccio ?
Ma veramente io arriverei anche a fare un giorno e mezzo. In questo preciso momento ho l'icona della batteria a metà spaccata! Di colore verde. E l'ho usato parecchio durante il giorno con 3g e wifi sempre attivi. Mail, Facebook, whatsapp e qualcos'altro...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alecam
Ma veramente io arriverei anche a fare un giorno e mezzo. In questo preciso momento ho l'icona della batteria a metà spaccata! Di colore verde. E l'ho usato parecchio durante il giorno con 3g e wifi sempre attivi. Mail, Facebook, whatsapp e qualcos'altro...
Hai fatto impostazioni particolari ?
Altrimenti la riflasho subito ...
-
Quote:
Originariamente inviato da Pink73
.... mmm .... sono preoccupato, la alpha 2 aveva ancora bugs che qui son stati risolti ma aveva una durata batteria a dir poco INCREDIBILE, qui invece, con la Alpha 3 fatico ad arrivare a sera ..... altri con questo problemuccio ?
Io ho l'alpha 3 da circa una settimana e devo dire che come durata della batteria va molto bene,almeno per l'uso giornaliero che faccio io,direi quasi meglio della ics liscia.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Idem io ... mai avuto una Rom tanto parsimoniosa, a parte qualche piccolo bug e problemi di allineamento grafico, penso di tenerla. Ma che voi sappiate è previsto un ulteriore sviluppo di questo progetto?
-
Quote:
Efix65
Idem io ... mai avuto una Rom tanto parsimoniosa, a parte qualche piccolo bug e problemi di allineamento grafico, penso di tenerla. Ma che voi sappiate è previsto un ulteriore sviluppo di questo progetto?
ok, come dicevo prima : avete fatto aggiustamenti vari ?
E poi dove si trovano le impostazioni di risparmio energetico ?
....
-
Quote:
Pink73
Hai fatto impostazioni particolari ?
Altrimenti la riflasho subito ...
no ho semplicemente seguito dall'inizio questo topic.
ho apportato le modifiche riguardanti le animazioni ecc...
sono rimasto davvero impressionato dalla durata della batteria... mai avuta una rom che all'una e mezza di notte ancora ha l'icona di colore verde! (staccato dal caricabatterie alle 08.45 del mattino!
-
Quote:
Maurifiorz90
È normale che quando vado su Htc Hub non trovo nulla da scaricare?!?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
si, cioè si nel senso che succede a tutti
-
Con la Alpha 3 quando parlo al telefono
sento il ritorno della mia voce, succede anche a voi ?
-
Quote:
clexidra
Con la Alpha 3 quando parlo al telefono
sento il ritorno della mia voce, succede anche a voi ?
solo a volte ....