Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
questo non c'entara niente con la chiusura del 3D della sabsa
BEREK se l'è solo presa per un commento che gli è stato fatto da un utente e ha assunto questo atteggiamento ....a distanza di una settimana....
diamo tempo al tempo!
-
ragazzi una domanda.
io non ho grossi problemi con la fotocamera,
però mi sta capitando da qualche tempo che quando faccio foto con il flash crasha tutto
e devo riavviare il telefono rimuovendo la batteria.
insomma in condizioni di scarsa luminosità ho "paura" a scattare con il flash perchè c'è il 40% di possibilità che lo schermo diventa nero e resta in coma.
volevo chiedervi appunto se voi avete lo stesso problema o avete messo impostazioni particolari per far si che non accada questo?
con il flash disattivato non ho problemi...però quando avevo la rom precedente lo tenevo in automatico e mi toglievo il pensiero.
per favore aiutatemi a risolvere questo problema :(
-
Quote:
alecam
ragazzi una domanda.
io non ho grossi problemi con la fotocamera,
però mi sta capitando da qualche tempo che quando faccio foto con il flash crasha tutto
e devo riavviare il telefono rimuovendo la batteria.
insomma in condizioni di scarsa luminosità ho "paura" a scattare con il flash perchè c'è il 40% di possibilità che lo schermo diventa nero e resta in coma.
volevo chiedervi appunto se voi avete lo stesso problema o avete messo impostazioni particolari per far si che non accada questo?
con il flash disattivato non ho problemi...però quando avevo la rom precedente lo tenevo in automatico e mi toglievo il pensiero.
per favore aiutatemi a risolvere questo problema :(
Probabile che lunedì esca una nuova release
-
Ciao ragazzi vi informo che ieri hanno rilasciato uno zip da flashare in recovery, questo permetterà alla nostra Virtuos di aggiornarsi via OTA per i prossimi update.
Qui il post originale: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30728985
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
TheMasterIta
mmm... sarebbe stupendo, ma ci si può fidare?
è la prima rom sense dopo il root che sento che si aggiorna via OTA..
non si rischia di perdere il root vero?
qualcuno l'ha flashata e provata? (sempre se si può provare e rendersi conto dell'affidabilità dato che ancora l'update sembra non essere uscito)
-
Quote:
alecam
qualcuno l'ha flashata e provata? (sempre se si può provare e rendersi conto dell'affidabilità dato che ancora l'update sembra non essere uscito)
beh adesso sembra essere di moda!
no non perdi il root dato che andresti a scaricare via OTA la rom loro no quella stock htc
comunque io non so quanto sia conveniente flashare via OTA quando è preferibile fare un'installazione pulita!
-
Sono d'accordo.. Quanto ci possiamo fidare di un aggiornamento via OTA??. Meglio fare una pulizia generale e poi flashato :D
Oggi dovrebbe esserci l'atteso update??
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da kinuz
Sono d'accordo.. Quanto ci possiamo fidare di un aggiornamento via OTA??. Meglio fare una pulizia generale e poi flashato :D
Oggi dovrebbe esserci l'atteso update??
Non credo... O almeno tutte le volte che usciva un aggiornamento chrisch avvertiva mentre questa Volta non si é saputo miente... Il fatto che gli aggiornamenti siano avvenuti tutti e due di lunedì penso sia una coincidenza...gli aggiornamenti escono quando sono pronti non quando è il giorno prefissato
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Sinir696
Non credo... O almeno tutte le volte che usciva un aggiornamento chrisch avvertiva mentre questa Volta non si é saputo miente... Il fatto che gli aggiornamenti siano avvenuti tutti e due di lunedì penso sia una coincidenza...gli aggiornamenti escono quando sono pronti non quando è il giorno prefissato
Inviato dal mio Desire HD usando
Androidiani App
Non ho detto che oggi è il giorno prefissato.. Tempo fa se nn ricordo male quando xda disse che oggi ci sarebbe stato :p
È un probabile che ricordo male :D
-
Quote:
Originariamente inviato da alecam
Se hai letto il post originale c'è scritto che c'è già un piccolo "aggiornamento" ( ovvero i pacchetti flashabbili che hanno rilasciato qualke giorno fa per il fix del browser e dell'hspda). E comunque perché dovreste essere contrari? Gli OTA dell'HTC hanno sempre funzionato benissimo almeno per quanto mi riguarda. Quindi perché essere scettici? È sempre una comodità in più ed al massimo se qualcosa non ci sta bene possiamo sempre fare un full Wipe e reinstallare da zero. Per cui io sono completamente favorevole agli OTA :D
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App