CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 86 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 858
Discussione:

(ROM) Sense 4 full Virtuos Infinity ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di zimilie

Smartphone
    DesireHD

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da adrygaya Visualizza il messaggio
    Potete mettere un un download diretto del kernel,che non so perche Opera mi va in crisi ,si blocca quando vado su github...
    Grazie mille.
    forum.xda-developers.com
    /attachment.php?attachmentid=1331943&d=1347834736

Scusa se metto il link così ma nn me lo fa inserire "stupide regole", comunque è la versione 3.0.43 ovviamente virtuous

2.  

Smartphone
    DesireHD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    La rom di nik è buona, e lui è bravo. E' un pò più fluida della virtuous, ma non è full, bisogna essere onesti e scriverlo. Ha tante piccole cose in meno ed è leggermente più fluida all'inizio solo perchè il rosie è lite.
    Un esempio? Il menu contatti nell'applicazione telefono va cercato dentro alla tendina, non sta nella barra sotto insieme alla cronologia chiamate. Che sono molto comodi se il telefono si usa anche come..telefono . Oppure le opzioni nella home col tasto menu non ci sono. Effetti meteo in full screen. Per non parlare dei widgets castrati.
    A me una sense 4 a metà, così, non piace. Voglio la sense 4 full, altrimenti ripiego su una sense 3.5 completa.
    Questa virtuous è una rom sense 4 full, con tutti i pro e i contro per il nostro DHD. E infatti è overcloccata a 1200 mhz. Ed ha bisogno di tempo per andare bene. All'inizio fa cadere un pò le braccia. Ha bisogno di riavvi, riavvi, spegnimenti anche. Installazione e avvio di ogni applicazione, poi riavvi.
    Ma la sto tenendo tra una rom e l'altra, curioso di vedere se altre fanno passi in avanti. Da quando è uscita e mi va sempre meglio. Con titanium ho eliminato una marea di app che non mi servono (hub, facebook, watch, ecc...), come faccio di solito e non se anche per questo gira bene senza problemi o blocchi strani.

La partita si giocherà nei prossimi giorni sugli sviluppi. Chi la svilupperà di più vincerà. Il team virtuous mi sembra l'unico attrezzato per farlo. Poi vengono i singoli. Ma se non traina il virtuous team questo vecchio carro non va più avanti.
    A me la virtuous va benissimo [meglio della PX].... flasha la virtuous e poi applica il V6 SuperCharger script.. vedrai che vola!!
    Ultima modifica di zimilie; 17-09-12 alle 12:55

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zimilie Visualizza il messaggio
    A me la virtuous va benissimo [meglio della PX].... flasha la virtuous e poi applica il V6 SuperCharger script.. vedrai che vola!!
    è un po' complicato applicare il V supercharger!! mi sembra!!

Sto provando a scaricarlo ma dopo un po si blocca e mi da un pacchetto zip incompleto.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Con titanium ho eliminato una marea di app che non mi servono (hub, facebook, watch, ecc...), come faccio di solito e non se anche per questo gira bene senza problemi o blocchi strani.
    L'app "SPECCHIO" l'hai tolta? Io vorrei toglierla, visto che non può andare, ma non riesco a trovarla... come si chiama?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio

Sto provando a scaricarlo ma dopo un po si blocca e mi da un pacchetto zip incompleto.
    la virtuos non ha bisogno di quello script semplicemente perchè ne è gia dotata con i sui tweack
    nessuno script è in grado di far "volare" una rom,lo scopo non è quello di migliorarla ma di sopperire a delle supposte "carenze"
    questo significa che lo sviluppatore se ritiene che serva lo implementa nativamente adeguandolo alle caratteristiche della rom e del kernel ...quello che non viene mai citata è l'instabilita' che queste pratiche introducono nel sistema ....
    Ultima modifica di linux33it; 17-09-12 alle 13:52

7. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

nanto (17-09-12)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pizzelectronic Visualizza il messaggio
    L'app "SPECCHIO" l'hai tolta? Io vorrei toglierla, visto che non può andare, ma non riesco a trovarla... come si chiama?
    Specchio non sono mai riuscito a trovarla. Ho cercato anche file di testo delle applicazioni delle sense 4. Sinceramente non saprei. Qualcuno sa come scovarla?
    Xiaomi Mi A2

9. Il seguente Utente ha ringraziato Senso41 per il post:

Pizzelectronic (17-09-12)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Specchio non sono mai riuscito a trovarla. Ho cercato anche file di testo delle applicazioni delle sense 4. Sinceramente non saprei. Qualcuno sa come scovarla?
    non ne sono sicuro ma se è come in altre versioni penso faccia parte della fotocamera/galleria se cosi fosse bisognerebbe modificare l'apk per eliminare specchio

11. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Pizzelectronic (17-09-12)

Smartphone
    DesireHD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    la virtuos non ha bisogno di quello script semplicemente perchè ne è gia dotata con i sui tweack
    nessuno script è in grado di far "volare" una rom,lo scopo non è quello di migliorarla ma di sopperire a delle supposte "carenze"
    questo significa che lo sviluppatore se ritiene che serva lo implementa nativamente adeguandolo alle caratteristiche della rom e del kernel ...quello che non viene mai citata è l'instabilita' che queste pratiche introducono nel sistema ....

Ma è un tweaks?? supposte carenze?
    ma lo scopo dello script non è quello di migliorare la gestione della ram? non parliamo di carenze...
    Di instabilità non si può proprio parlare, visto che non è affatto "instabile" come dici tu!!

Smartphone
    DesireHD

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio

no, niente affatto.. imhoooo è noob-friendly.
    trovi il tutto su XDA

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zimilie Visualizza il messaggio
    Ma è un tweaks?? supposte carenze?
    ma lo scopo dello script non è quello di migliorare la gestione della ram? non parliamo di carenze...
    Di instabilità non si può proprio parlare, visto che non è affatto "instabile" come dici tu!!
    conosco questo script dai tempi del del dream e aveva un senso per la scarsa disponibiltà di risorse di quei dispositivi
    come funziona la "gestione della ram" di cui parli ?, cosa fa esattamente lo script ???
    va bene che tu sia in disaccordo con me ci mancherebbe ...ma spiega pero' perchè'
    e cosa dico di sbagliato se dico che la virtuous ce l'ha on board?
    e cosa sbaglio nel dire che siccome la ram non si crea ,se serve uno script per gestirala è evidente che si ritiene che non sia gestita bene dal sistema? quindi è assolutamente corretto dire che lo script sopperisce a supposte carenze del sitema....o no?
    Ultima modifica di linux33it; 17-09-12 alle 15:24

Pagina 71 di 86 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio