Originariamente inviato da
Senso41
La rom di nik è buona, e lui è bravo. E' un pò più fluida della virtuous, ma non è full, bisogna essere onesti e scriverlo. Ha tante piccole cose in meno ed è leggermente più fluida all'inizio solo perchè il rosie è lite.
Un esempio? Il menu contatti nell'applicazione telefono va cercato dentro alla tendina, non sta nella barra sotto insieme alla cronologia chiamate. Che sono molto comodi se il telefono si usa anche come..telefono

. Oppure le opzioni nella home col tasto menu non ci sono. Effetti meteo in full screen. Per non parlare dei widgets castrati.
A me una sense 4 a metà, così, non piace. Voglio la sense 4 full, altrimenti ripiego su una sense 3.5 completa.
Questa virtuous è una rom sense 4 full, con tutti i pro e i contro per il nostro DHD. E infatti è overcloccata a 1200 mhz. Ed ha bisogno di tempo per andare bene. All'inizio fa cadere un pò le braccia. Ha bisogno di riavvi, riavvi, spegnimenti anche. Installazione e avvio di ogni applicazione, poi riavvi.
Ma la sto tenendo tra una rom e l'altra, curioso di vedere se altre fanno passi in avanti. Da quando è uscita e mi va sempre meglio. Con titanium ho eliminato una marea di app che non mi servono (hub, facebook, watch, ecc...), come faccio di solito e non se anche per questo gira bene senza problemi o blocchi strani.
La partita si giocherà nei prossimi giorni sugli sviluppi. Chi la svilupperà di più vincerà. Il team virtuous mi sembra l'unico attrezzato per farlo. Poi vengono i singoli. Ma se non traina il virtuous team questo vecchio carro non va più avanti.