Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Non trovo niente nei tweak.
Ho flashato la patch ota.
Ora sono fermo che devo fare?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Non trovo niente nei tweak.
Ho flashato la patch ota.
Ora sono fermo che devo fare?
Io che provenivo dall' alfa2 ed ho aggiornato OTA ho ovviamente la fotocamera che si blocca e non parte... Dovrei riflashare tutto giusto?
ROM: Virtuous Infinity Alpha 3 - Radio: 26_09_04_11 M2 - SD Verbatim 16Gb @10 - Gestore: Tre
Ciao Senso caro.
Ti compare la H nella connessione dati ?
Io adesso sto provando la Nik Project perchè con la Virtuos avevo dei ritardi paurosi nela chiusura e nell'apertura delle varie applicazioni e l'utilizzo era diventato quasi impossibile ... Della beta che mi dici ?
Quote:
Ah! Perfetto!
Installata... Ora la proviamo un pochino...
Grazie!
Si la H è comparsa subito questa volta. È scritto anche nel changelog che il problema è stato risolto.
Mi ricordo il tuo problema nell'apertura delle applicazioni. Non l'ho mai ben capito, a me si aprono bene.
Questa beta mi sembra un pò più veloce, all'avvio ad esempio. Così come in fiendstream, che io uso. Ma soprattutto è la connessione dati a rispondere meglio e quindi ogni applicazione che si collega è più reattiva.
Sono deluso dal fatto che graficamente non è cambiata minimamente. Il meteo è sempre quello, così come l'inserimento dei widget non sense. Bisogna aspettare ulteriori update.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ho l'Alpha 3,adesso installato l'OTA updater ma non mi trova nessun aggiornamento.
Dovrebbe esserci la beta1 da quanto ho letto, giusto?
Prime impressioni un po deludenti dal punto di vista grafico.. Poi ho notato che sembra più lenta nel apertura delle applicazioni..
Aspettiamo un po per vedere se si assesta :D
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Quote:
Ops mi era sfuggito... Grazie!