R: (ROM) Sense 4 full Virtuos Infinity ICS
Quote:
Originariamente inviato da
alecam
ragazzi... onestamente...
cosa mi consigliate?
lascio questa virtuos oppure ne metto una migliore?
non so...la nik, la sabsa...
che mi dite?
l'importante per me è avere meno bug possibili, soprattutto la fotocamera...
Le fotocamere sono identiche, tutte derivano da questa. Le altre due sense 4, sono più veloci nello sfogliare pagine, ma non sono full, cioè hanno meno widget e il launcher lite. Anche nei riavvii si nota maggior fluidità. Come consumi, anche se sento dire in giro che consumano meno, a me non sembra proprio, anzi. All'inizio forse, ma poi consumano e anche tanto.
La verità è che ci siamo rifermati. E stanno uscendo tutte mezze rom che stanno tutte allo stesso punto, poco chiare, prendendo un pezzo qua e uno là. Temo che solo il virtuous team può dare un'altra vera svolta, se volesse. Altrimenti si cazzeggia con icone e mod poco utili ma che incasinano solamente. Tra la nick e la sabsa ti consiglio la prima, anche se non si aggiorna più da un pò perchè all'autore si è rotto il DHD e lo sta facendo riparare (speriamo).
Siamo ormai nelle mani di singole persone è questo il problema che sfruttano Rom multidevice, e adattano le novità al nostro successivamente, ma sono pochi.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
R: (ROM) Sense 4 full Virtuos Infinity ICS
Quote:
Originariamente inviato da
fulvio87
L'ultima versione è la Download v1.33.0 Alpha3 ?
C'è la 1.35 beta1 , credo che ci sia il download da qualche parte senza passare per l'OTA
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2