R: (ROM) Sense 4 full Virtuos Infinity ICS
Quantomeno hanno l'onestà intellettuale di nominarla beta1.
Al contrario di altre pomposamente nominate v.4.1 o cose del genere.
È una signora beta. E l'unica full.
E speriamo che la sviluppino ancora perché merita. Basterebbero già ridimensionamenti migliori di alcune cose, per renderla il top.
Ho provato a decompilare un apk anche con il loro programma, per fare qualche modifica, ho cambiato anche apktool ma niente, non ci riesco con apk sense4, mi dà sempre errore. Che cavolo di apktool usano?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Piccola informazione, perchè sulla prima pagina non viene aggiornato, cosa funziona e cosa non funziona, sarebbe più veloce, anzichè sfogliare tutte e 68 le pagine...
Le cose che non vanno stanno al primo post. È aggiornato. Sono legate essenzialmente a ridimensionamenti inesatti. Più i pulsanti degli auricolari come in ogni sense4
Quote:
Originariamente inviato da
House12
mmm però è aggiornato all'alpha 3 rotfl Berek purtroppo non aggiorna più dal 18 agosto come ha scritto ben in evidenza...
Si ma la rom è rimasta sempre quella a parte dei tweaks in più. La beta va meglio ma come funzionamento generale stiamo sempre li. Vanno ridimensionate meglio svariate cose ma funziona un pò tutto. Il landscape dà i problemi maggiori. Aspettiamo l'autore :rolleyes: