Guardate che ho dimostrato con degli screenshots qualche post fa che quei widget a me si mettono benissimo tutti.
Post n.661
Visualizzazione stampabile
Infatti nessuno mette in dubbio la tua parola ...
Ma a me , facendo un'istallazione pulita con tutti i format anche la sd , il problema lo fà.
Ho flaschato la beta1 full senza ota.
Ora che anche a Efix65 è successa la stessa cosa , posso pensare che nn è solo un mio problema ...
si me lo avevi già consigliato se non sbaglio , ma niente.
Appena esce una nuova release , ci riprovo.. Grazie lo stesso
A me con il nuovo Kernel consuma molto molto meno che prima!
Infatti secondo me la Beta1 consumava piu della Alfha.
L'ho installata ieri e devo dire che va bene, per ora è fluida (vedremo quando ci saranno più app e cache utilizzata come si comporterà) grafica ok anche se il meteo fullscreen non è disponibile e l'adattamento è in stile 16:9. La batteria ciupa un pochino, l'ho staccato alle 7 ed adesso sta circa al 50% e non ho fatto un utilizzo intensivo, arriva a perdere 1% in 10 minuti di stand bye. Immagino che non si possa intervenire sulla CPU altrimenti laggherebbe in maniera mostruosa. E' rischioso cambiare il kernel? quanta batteria si riesce a recuperare?
Il cambio kernel è un flash di uno zip che non comporta particolari rischi al terminale. Ti consiglio di passare all'ultimo, velocizza un pò la rom e consuma anche meno.
La batteria dipende da tanti fattori, ma abbiamo anche visto che l'indicatore non è molto attendibile. Arriva all'1% e poi dicci quanto display acceso fai.
Istallata ieri sera, subito era molto laggosa, ma poi stamattina è fluida, appena un pelo meno di quella di nik, in più ha tutti i wj e sembra una sense completa. Ho flashato il nuovo kernel ma non ho raffronti con il vecchio.
Mi piace l'icona della batteria tipo ruota.
Complessivamente direi molto buona, penso di tenerla per molto tempo, almeno che Nik sforni qualcosa di full e funzionante al 100%.
Pensavo fosse più lenta, adesso dovrei testare la batteria non l'ho ancora calibrata, devo arrivare in fondo(1%) e vedere se ha ancora della birra!!!rotfl
Questa è Sense 4 Full, ok.
Ma le animazioni e la velocità di swap tra le applicazioni della Project X è un'altra cosa.
Questa ha lag su lag, e le animazioni non sono lontanamente paragonabili.
Vediamo se almeno al batte in stabilità e/o batteria.