Ma in questa bella ROM qualcuno sa dirmi dove trovare le impostazioni del risparmio energia ? Lo switch 2g 3g e altre impostazioni del genere ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma in questa bella ROM qualcuno sa dirmi dove trovare le impostazioni del risparmio energia ? Lo switch 2g 3g e altre impostazioni del genere ?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Ecco i dati d'utilizzo:
[ATTACH=CONFIG]24769 [/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24770 [/ATTACH]Allegato 24771
Confermo, questa rom consuma pochissimo. Ieri sono stato un giorno intero a lavorare in una fiera senza mai caricare il telefono, molte email,telefonate e messaggi skype. Insomma lavoro intenso, sono un rappresentante. Sono rientrato alla sera ed avevo ancora il 60%. Mai successo una cosa simile da quando ho questo cellulare.
Purtroppo la rom mi fa venire il nervoso. E' troppo lenta per i miei gusti, anche con il nuovo kernel.
Per fare una telefonata prima che parti il primo squillo si fa in tempo ad andare a prendere un caffè.
Cosa dovrei settare di preciso?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
a) Smooth launcher : Menu->Impostazioni>Virtuous Tweaks-> Sense , seleziona "Ultra Smooth". (Disabilita il 3D)
b) Folder speed boost: Menu->Impostazioni>Virtuous Tweaks-> Sense , setta a 0 "Folder Animation Duration" (Disables le animazioni delle cartelle)
c) Improve UI response: Menu->Impostazioni->Opzioni sviluppo, tick "Force GPU rendering" and disable "Animation". (Disabilita le animazioni del menu)
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Ok grazie faro sapere come e andata
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App