Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
Ciao senso, ma hai capito il perché con le rom ICS dopo lo spegnimento per carica insufficiente e il successivo riavvio hai una carica residua che ti permette una autonomia di altri 40-60 minuti di display ? C'è qualche file che non legge bene la carica?
Non lo so proprio ma mi viene in mente che essendo rom derivate da telefoni con batterie diverse e più potenti (1650 mah almeno), e non essendo ancora ottimizzate per il nostro fanno evidentemente confusione.
Però devo ammettere che in un anno e mezzo di rom, con flash medi di due al mese :p non avevo mai superato con il mio uso tre ore con la batteria originale, neanche con le AOKP. Evidentemente le sense 4 a consumi sono veramente ottime, e la HTC ha fatto un grande lavoro per i terminali più potenti.
-
Tutto ok istallata beta e kernel,:Dfluida da subito a primo impatto sembra tutto ok :);)
Vedremo nei prossimi giorni come va.
Ma le percentuale per l'icona della batteria c'è?:o
-
Quote:
crysdgt
Tutto ok istallata beta e kernel,:Dfluida da subito a primo impatto sembra tutto ok :);)
Fluida ? Ma sei sicuro ? :o
-
Si si no c'è che dire mi sembra più fluida della ProjectedX dalla quale provengo.
sono molto soddisfatto
-
Quote:
crysdgt
La trovi nei tweaks
-
Grazie non mi ero accorto
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Oggi dopo aver calibrato la batteria e aver aggiornato il kernel, la batteria va un tantino peggio, dopo 11 ore sta al 26% con 90 minuti di display acceso
-
Quote:
asdf420
Oggi dopo aver calibrato la batteria e aver aggiornato il kernel, la batteria va un tantino peggio, dopo 11 ore sta al 26% con 90 minuti di display acceso
Non mi sembra proprio un tantino visto che hai fatto solo un'ora e mezza, però se succede ancora che con l'1% finale ci si fa 30 minuti, non è detto che sia peggio.
L'unica è arrivare ancora quasi a zero per capire...
-
Quando arriva a 1% e si spegne la devo riaccendere e tirarla fino all'esaurimento?
-
Quote:
asdf420
Quando arriva a 1% e si spegne la devo riaccendere e tirarla fino all'esaurimento?
Io proverei a riaccendere, ad usarlo ma senza farlo rispegnere, perchè dopo l'1% c'è comunque un'altra tacca fino a zero. E almeno a me quell'1% è durato mezz'ora di display. Quando segna zero lo spegnerei.