Ma si possono cambiare le scorciatoie del loockscrean?
Visualizzazione stampabile
Ma si possono cambiare le scorciatoie del loockscrean?
Si sappiamo che si può tutto volendo. Ma con la ROM pulita non si può. Ho letto di una applicazione ma non lo userei sinceramente con una beta.
Se crei una cartella ti apre una cartella, poi clicchi l'applicazione :rolleyes:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Una domanda... Ho la blackout ma non mi soddisfa gran che, in quanto non posso usare l'auricolare perché sembra che l'audio sia troppo alto anche se impostato al minimo e rompe i timpani, la chiamata, anche quella al minimo è distorta e in più, la tastiera ogni tanto scompare...
Questa rom è affidabile per un uso giornaliero? Uso il cell per lavoro, che mi consigliate?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Magari venerdì la flasho... Almeno provo.
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ahiaiahi Chrisch è passato all'one XL :mad: vedo cupo lo sviluppo di questa ROM. :(
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ha scritto anche che non fermerà lo sviluppo del dhd ;) anche se già erano lenti prima immagino ora :D
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Ma io mi chiedo se da piccoli hanno mai avuto un cellulare per più di 3 anni o fino a che non si rompe... La metà del mondo Android si è buttata sul one x e sul gs 3 nonostante don't give a Genius per capire che questi smartphone hanno portato reali novità solo nella carta...
anche a me piacerebbe avere un telefono ultimo modello ma fino a che funziona il dhd non ci penso nemmeno a cambiarlo...
Ora una domanda... Se metti caso io usassi l'apk della fotocamera dalla famosissima rom dello Steve Jobs dei poveri... E tenendo il risultato per me in teoria nessuno me lo potrebbe impedirme
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App