Il tuo ragionamento non fa una grinza, per come la vedo io
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il tuo ragionamento non fa una grinza, per come la vedo io
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Capitolo batteria..ieri (dopo la calibrazione e cambio kernel) avevo avuto una durata del 25% circa inferiore al giorno precedente. Anche con l'1% non c'è stato molto da fare: ha resistito 5,10 minuti a display acceso intermittente ma poi è morto. Oggi piacevole novità: l'ho utilizzato poco anche se sempre con wifi attivo e sono arrivato dopo 15 ore e mezza al 41% di batteria con display al 40% (1h e 34 minuti) e poi il compositore al 15%. L'unica differenza tra ieri e oggi è che non ho avuto la connessione dati attiva, il display non è stato acceso per lunghe sessioni ma ad intermittenza, ed il cell è stato sempre sotto copertura segnale mentre invece ieri è stato 4 ore in zone con segnale molto debole/assente. Vediamo come si comporta domani!
A me viene in mente che ai team più attrezzati i telefoni lì diano per testarli così abbandonano in un certo senso lo sviluppo del vecchio. Questo uno XL dove lo ha preso altrimenti.
Può scrivere quello che vuole ma se tu avessi in mano adesso un XL, al DHD quanto tempo dedicheresti?
A me già questo rallentamento da settimane puzza.
La svilupperanno forse solo perché si vendono temi e widgets sul play.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Secondo me è a forza di donazioni invece che se l'è preso. Quanti deve dicono che hanno intenzione di prenderlo e mettono l'obbiettivo del totale dei soldi da racimolare? Un po come ha fatto Mike della revolution..o che è pieno sfondato di soldi oppure li compra a forza di donazioni.. per il discorso del DHD invece sono più che d'accordo, lo tiene solo per sviluppare i temi da vendere sul play store
Inviato dal mio HTC One s con TapaTalk 2
Ma certo ormai l'abbiamo capito come fanno.Ecco perché ti mollano degli update ,molte versioni delle rom con vari bugs,molto spesso con gli stessi ,anche per guadagnarci con i download fidatevi gente fidatevi,poi ci vengono a dire che non beccano un soldo.Precisiamo,ben vengano x loro, introiti di questo genere, è giusto dato che uno si sbatte,abbia un ritorno,però sta diventando un giro vizioso,lo iniziano a fare tutti,(sti copia e incolla) e intanto le rom non le finiscono mai.Ma secondo voi non sono capaci fare una rom???Dai su siamo sinceri,non dei niubbi...
Ma quasi quasi la rcmix................
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Io la rcmix l'ho mollata, ora ho la blackout e stasera pensavo di flashare questa... Ma a questo punto, boh!
EDIT: Sto scaricando la Beta1, devo ancora decidere se montarla o meno ma credo che lo farò anche perchè ora mi ritrovo con questa lock screen Allegato 25045 e non riesco a cambiarla!!!!
Un chiarimento, oltre ai cambiamenti consigliati:
a) Smooth launcher : Menu->Impostazioni>Virtuous Tweaks-> Sense , seleziona "Ultra Smooth". (Disabilita il 3D)
b) Folder speed boost: Menu->Impostazioni>Virtuous Tweaks-> Sense , setta a 0 "Folder Animation Duration" (Disables le animazioni delle cartelle)
c) Improve UI response: Menu->Impostazioni->Opzioni sviluppo, tick "Force GPU rendering" and disable "Animation". (Disabilita le animazioni del menu)
devo aggiornare anche il kernel conquesto: virtuous-kernel-3.0.43.zip
Sto uscendo matto, scusate!!!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
La Virtuos è una buona Rom, bug ridotti al minimo (ieri stranamente ad un certo punto non c'erano dei caratteri all'interno delle impostazioni ma delle linee..., dopo il riavvio tutto è tornato alla normalità), batteria che nonostante i su e giù forse va meglio della black e Rom estremamente personalizzabile. Per ora penso che sia la più equilibrata tra tutte. La mollerei solo per una JB