È bella personalizzandola, ma in connessione dati è la ROM che consuma più batteria che io abbia mai provata.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
spesso mi va in crash la camera, appena premo sul pulsante di scatto mi si chiude l'applicazione , come posso risolvere?
Io per qualche giorno la tengo, sembra sia abbastanza ok, anche se ad un certo punto ha smesso di funzionare l'altoparlante, ma dopo 2 riavvii ha ripreso.
Altro problema, chrome sfarfalla di continuo, quasi inutilizzabile... Succede anche a voi?
La camera: ho fatto qualche prova funziona bene via, mai in blocco ne foto ne video!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
A me quando la camera fa il flash.ultimamente mi si spegne proprio il telefono. Poi altri bug che ho riscontrato sono alcuni widget 1x1 che non funzionano, non compaiono proprio sul desktop quando li metto. E il widget del risparmio energia a volte ha un disallineamento del touch
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da asdf420
Allora lo tolgo, é praticamente inutile.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
IO sono ripassato alla rom di NIk, con questa mi andava in crash la fotocamera chiudendosi di continuo l'applicazione al momento dello scatto o addirittura spegnendo il dhd.
Ma arriva oggi l'aggiornamento......Senso tu che dici?