A me continua a funzionare tutto forse sarà che non gli ho cambiato ancora il kernel?come ho tempo provo a cambiarlo e vedo se da problemi
Visualizzazione stampabile
A me continua a funzionare tutto forse sarà che non gli ho cambiato ancora il kernel?come ho tempo provo a cambiarlo e vedo se da problemi
Ma non dovevano rilasciare un update oggi?
Pare che il prossimo aggiornamento ci sia Lunedi' prossimo.......comincio ad avere dei dubbi.......vedo il tramonto del dhd
Falso allarme dell'aggiornamento........ma il tramonto lo vedo uguale..
Hanno massacrato gli zebedei con questo atteggiamento ermetico, manco stessero facendo chissà quale segretezza da agenti del kgb.
Mi sento preso per i fondelli, e intanto sfornano temi e menate varie, rigorosamente a pagamento. Per quelle cose trovano tempo e modo di farle.
Basterebbe un pò più di onestà intellettuale e dire le cose come stanno davvero invece non rispondono a nessuno in nessun forum. Ma che gente è...
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Sto inziando a pensare di vendere il mio buon vecchio dhd...
Ho l'impressione che sia davvero al tramonto...
Capisco la loro voglia di sviluppare temi ed altro per incassare, ci lavorano ed è giusto che abbiano un riscontro economico, ma ormai quasi tutte le rom che ho provato hanno bug su bug, vengono tutte lasciate a metà e quasi nessuna è così affidabile per un uso quotidiano...
Aspettiamo fiduciosi...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Si è un momento poco chiaro. Ma sta anche a noi seguire solo le rom che meritano.
Secondo me è inutile che nascano rom sulla base di altre rom in fase beta.
Prendono quelle beta, le travestono un pochino ed hanno gli stessi bug fondamentalmente. A che serve?
Sta succedendo con la sense 4, e adesso con le JB.
Le riempono di tweaks, e le temano. Poi la cam sempre quella è. Le applicazioni principali hanno sempre gli stessi problemi.
Molta apparenza insomma.
Concordo senso.... A malincuore :-(
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App