Visualizzazione stampabile
-
Lo
'Ho già detto e lo ribadisco ci stanno prendendo x il c..lo! Cosa credete che loro non hanno rom complete senza bugs?? A noi ci rifilano Ste Ca....zona di rom update e.minkiate varie, stai tranquillo che se.la gente inizia a mollare sta gente e a non postare su xda vedrai come cambiamo subito le cose Secondo voi perché utilizzano i.contatori x i download!!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Concordo anche io... Sinceramente non ho idea di quanto lavoro ci possa essere dietro, sicuramente non è semplicissimo, ma è chiaro che non ha nessun senso copiare pari pari cambiando il nome ai tweaks o creando un tema grafico più accattivante!
Sta noi seguire le rom più interessanti? È vero, ma poi lo sviluppo si blocca e ciao ciao rom interessante!
-
Sono contrario all'idea di vendere un cel perché non viene piu' aggiornato. Il dhd svolge in maniera egregia il suo lavoro ed è ancora affidabile,veloce e dignitoso. Non vedo perché farci influenzare da terze persone nel valutare qualcosa di oggettivamente buono. Non usciranno ROM aggiornate? Me ne metto una stabile ottimizzata che nn sia ics e amen,tanto non ci devo mica crescere i figli con ics o jb.
-
Quoto in pieno !!!!;);) E NON LO CAMBIO FINCHÉ DURA E CREDO PASSERA' MOLTO TEMPO VISTO IL MODO IN CUI LO TRATO
-
Quote:
Originariamente inviato da asdf420
Sono contrario all'idea di vendere un cel perché non viene piu' aggiornato. Il dhd svolge in maniera egregia il suo lavoro ed è ancora affidabile,veloce e dignitoso. Non vedo perché farci influenzare da terze persone nel valutare qualcosa di oggettivamente buono. Non usciranno ROM aggiornate? Me ne metto una stabile ottimizzata che nn sia ics e amen,tanto non ci devo mica crescere i figli con ics o jb.
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Su questo sono d'accordo, non ho soldi da buttare specialmente per un cell... Come ho detto qualche post fa lo uso per lavorare e ho bisogno di un cell affidabile che non smetta di avere linea all'improvviso è che nn mi dia altri problemi.
Avevo la rcmix, un paio di riavvii al giorno perché le telefonate rimanevano appese nel limbo, la blackout non ne parliamo, questa virtuos per ora è ok, ma capita che vari lag mi creino problemi. Poi perché non uso l'hotspot e ho rinunciato all'auricolare bluetooth... Rimetteró la stock e sarò ok!
-
Linux volevo sentire cosa ne pensavi, Tu forse sai qualcosa piu' di noi ce lo daranno questo aggiornamento,oppure siamo finiti cosi....facci sapere qualcosa, ieri non hai commentato nulla....non ci abbandonare pure tu......
-
Quote:
Originariamente inviato da
brtn
Su questo sono d'accordo, non ho soldi da buttare specialmente per un cell... Come ho detto qualche post fa lo uso per lavorare e ho bisogno di un cell affidabile che non smetta di avere linea all'improvviso è che nn mi dia altri problemi.
Avevo la rcmix, un paio di riavvii al giorno perché le telefonate rimanevano appese nel limbo, la blackout non ne parliamo, questa virtuos per ora è ok, ma capita che vari lag mi creino problemi. Poi perché non uso l'hotspot e ho rinunciato all'auricolare bluetooth... Rimetteró la stock e sarò ok!
Androidiani App
prova la Erbus! io con quella mi trovavo benissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da brutus
Quote:
Originariamente inviato da brtn
Androidiani App
prova la Erbus! io con quella mi trovavo benissimo!
Grazie della info, mai provata!
Qualche giorno tengo questa, magari arriva l'update... Poi magari flasho la erebus...
Grazie ancora
-
Io proverò la JB Time per qualche giorno, se non mi soddisfa ripristino il backup della SMARTDROID che non aveva mezzo bug manco a pagarla.
-
La sabsa prime ha bug? La fotocamera funziona? Vorrei provare quella.....sapete niente se vale la pena.