secondo me lasciate perdere questa e andate sulla jelly bean.è veramente ottima dalla r12.prima avevo la virtuos e vi posso dire che la differenza si nota e di molto ;)
Visualizzazione stampabile
secondo me lasciate perdere questa e andate sulla jelly bean.è veramente ottima dalla r12.prima avevo la virtuos e vi posso dire che la differenza si nota e di molto ;)
Quote:
Originariamente inviato da kinuz
...non ho parole....
Personalmente mi trovo talmente lontantano mentalmente da queste persone e la loro ideologia che mi sembrano dei alieni...
Radio
12 62 60 27u26 13 04 19m
ril 179hm
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Idem
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Altro wipe, troppo laggosa... Mi sa che é arrivato il momento si jb... Su xda nessuna novità, avrà ancora il dhd rotto...
Guarda non ci credevo neanch'io, ormai ics mi sembra preistoria, si può usare tranquillamente JB senza sense funziona tutto, pochi bug ma niente di importante e la rom è molto fluida. Alcune cose della sense le puoi scaricare con le app dal market, e poi continuano ad arrivare aggiornamenti quasi quotidiani.
Mi avete convinto! Domani la scarico dall'ufficio, a casa ho una chiavetta a carbone...
Grazie mille
sono stato una settimana con la JB ed escluso piccoli bug mai riscontrati sulle ICS, devo dire che è un'ottima rom. Dopo una settimana però ho sentitola mancanza della sense. Esistono app simili ma nessuna è davvero all'altezza e se devi scaricare mille estensioni(che succhiano batteria e memoria) di launcher per avere le stesse comodità, tanto vale andare sull'originale. La virtuos è la migliore espressione di Sense su ICS, per adesso sto provando la rom di Torx per cambiare un po..
Invece io trovo questa rom essere completamente inusabile, di una lentezza mostruosa. Per fare una telefonata occorre aspettare dai 20 ai 30 secondi, inaudito, non ha alcun senso, allora meglio telefonare con un vecchio Nokia 3210! Se si passa rapidamente da un’applicazione all'altra si inchioda tutto, si frizza il telefono. Se si sta scrivendo una mail ed in contemporanea si riceve una telefonata conviene rifiutare la chiamata, salvare nelle bozze la mail e poi richiamare a proprie spese, altrimenti si pianta il telefono, ridicolo !
Se si vuole un’interfaccia Sense è molto meglio optare per una rom con Sense 2.1 o 3.5, saranno datate ma almeno son fatte bene.
Quoto frato.prima avevo questa è troppo laggosa e ha una lentezza assurda rispetto alla j.b time
Veramente basta beautiful widgets e diventa come la nostra cara sense.i consumi non mi sembra che siano cambiati con o senza
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2