Non ti so dire acora nulla sulla batteria, anche io l'ho flasata da poche ora e non ho avuto il tempo di smanettarci tanto :P domani diro la mia impressione nele prime 24 ore di utiliz
Visualizzazione stampabile
Presto arriveranno grandi novita :P, cosi mi ha detto un'amico su xda forum.
Aspettiamo abbiamo asp cosi tanto, ormai che vuoi che siano 2,3 gioni :))
l'audio è ancora beats? ti sfrutto intanto che sono un curiosone... :) spero di riuscire a flashare domani pomeriggio.....
Se metti play e senti la muzica dallo speaker del telefono non si attiva il Beats audio, mentre se metti le cuffie si attiva !!!
Ho appena scoperto che se si attiva la funzione wake up con pulzanti volume sia up che down,stranamente il fastidioso ritardo per accendere tramite power sparisce.
Anche con pulsante power.
....almeno sulla mia ora e cosi..
virtus sense4
Quinny899 autore dell'altra unica sense4 full, back to the futureal, da quanto ho capito aiutato dal virtuous team ha fixato la camera anche per la sua rom. Quindi avremo anche la sua rom con fotocamera tra un pò. Quindi ben due sense4 alla faccia di mamma HTC.
Mi dispiace per loro ma l'one non lo comprerò per un anno almeno :p :D
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ho visto che l'animazione meteo nell orologio di default non è attivata. Quindi modificando il widget orologio, o reinstallandolo si può avere l'animazione meteo a schermo intero.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Wow...
è una figata pazzesca! ... fotocamera che funziona !!
fantastico!
Quote:
Originariamente inviato da adrygaya
Confermo, anch'io l'ho notato!
aggiornamento: il ritardo a me sparisce solo quando il cell l'ho messo in stand-by da pochi secondi. Infatti appena ho lasciato per qualche minuto il cell in pace ho avuto di nuovo lo stesso problema.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
avete provato lo sblocca schermo con le notifiche? se si riuscisse ad impostare le notifiche di gmail (l'app ufficiale google) e whatsapp sarebbe fantastico!