Da quando è uscita....
Grazie x il consiglio pablitohtc ma è molto meglio la rcmix3d,ma non volgio riformattare perchè secondo me a giorni spero che esca un altra rom![]()
Stamattina ho riacceso il cell.(la notte lo spengo sempre) è apparso il messaggio "il processo com.android.phone non risponde" "Termina o Attendi". Ovviamente ho selezionato "attendi" e tutto sembra funzionare (ricevo anche le chiamate). Succede solo a me? Le uniche modifiche fatte ieri sera è sono state:
a) Menu->Settings->Virtuous Tweaks-> Sense , seleziona "Ultra Smooth". (Disables 3D-effects)
b) Menu->Settings->Virtuous Tweaks-> Sense , setta "Folder Animation Duration" a 0ms (Disables folder animations)
c) Menu->Settings->Developer Options, seleziona "Force GPU rendering" e deseleziona "Animation". (Disables menu animations)
ma non credo che l'errore sia da attribuire a queste modifiche.
Anche per questa rom va adeguato il RIL come x tutte le altre rom sense?
Si succede anche a me, quando sblocco il lock prima che la rom venga completamente caricata. C'è solo da premere attendi e non succede altro. Oppure avere un pò più di pazienza prima di toccare il dhd e permettere di far caricare e sincronizzare tutto.
Non toccare il RIL che poi non hai più segnale. Ho provato ma sono dovuto tornare a quello di default. Evidentemente questa rom per adesso funziona solo con quel RIL modificato dal team. Comunque dopo il primo giorno il segnale si stabilizza e prende benissimo.
EDIT:
Bootanimation Infinity
Ho trovato un bootanimation per la infinity creato da un utente su xda (interaser):
https://rapidshare.com/#!download|67....zip|10476|0|0
Da sostituire con ESGestgore a quello di default dentro a system/customize/resource
Allegato 19065
Ultima modifica di Senso41; 04-08-12 alle 10:28
Xiaomi Mi A2
Pizzelectronic (04-08-12)