L'utente Groschen su xda consiglia per chi ha solo il segnale 3G, per far funzionare anche il segnale H di fare questa modifica ad una riga del file system/build.prop:
ro.ril.fast.dormancy.rule=1
in
ro.ril.fast.dormancy.rule=0
Così si dovrebbe risolvere senza dover aggiungere speed vari. Adesso lo faccio e vi dico.
EDIT: yes funge perfettamente. Allora consiglio per consumare meno batteria, per chi lo ha messo, di cancellare i dati di 3G speed, disinstallarlo, poi contemporanemante di modificare il file build.prop come detto al precedente post, poi di riavviare. L'icona H rimane
EDIT2: mi sono accorto che non vanno i pulsanti degli auricolari. Uffa però...
Ultima modifica di Senso41; 10-08-12 alle 11:38
Xiaomi Mi A2
Efix65 (10-08-12)
Mi chiedo spesso come si possano avere 5, 7 pagine (con altri launcher si aggiungono volendo...), senza poi avere i widget sense. A che servono, che ci mettono, solo icone? Non ci sono widget fatti bene purtroppo. E sono tutti graficamente diversi fra loro. La sense è la sense.
Xiaomi Mi A2
La Sense è la Sense, hai ragione ... ma il mio ci mette qualche secondo a farmi partire le applicazioni e/o ad entrare nelle impostazioni ... davvero ci ho provato, è bellissima la Sense 4 però con questa versione devi usarla SOLO se hai tempo, se ei di fretta o hai necessità di fare qualche cosa, se permettete, ti girano un po i maroni eh !!
![]()
Oneplus 3T 6/64
Rom : OxygenOS 5.0.1
Android Version : 8.0.0
A me qualche volta ha tradito la fotocamera che uso spesso per lavoro. Mi capita di dover fare delle foto di corsa. E se non mi ricordo di mettere a fuoco manualmente si inchiodae a quel punto pure a me fa girare i maroni
Però che bella...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Xiaomi Mi A2