ragazzi una domanda.
io non ho grossi problemi con la fotocamera,
però mi sta capitando da qualche tempo che quando faccio foto con il flash crasha tutto
e devo riavviare il telefono rimuovendo la batteria.
insomma in condizioni di scarsa luminosità ho "paura" a scattare con il flash perchè c'è il 40% di possibilità che lo schermo diventa nero e resta in coma.
volevo chiedervi appunto se voi avete lo stesso problema o avete messo impostazioni particolari per far si che non accada questo?
con il flash disattivato non ho problemi...però quando avevo la rom precedente lo tenevo in automatico e mi toglievo il pensiero.
per favore aiutatemi a risolvere questo problema![]()
Ciao ragazzi vi informo che ieri hanno rilasciato uno zip da flashare in recovery, questo permetterà alla nostra Virtuos di aggiornarsi via OTA per i prossimi update.
Qui il post originale: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=30728985
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC One black
HTC One S
HTC Desire HD by
SP18 ITA - Sense 4.x
Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M
mmm... sarebbe stupendo, ma ci si può fidare?
è la prima rom sense dopo il root che sento che si aggiorna via OTA..
non si rischia di perdere il root vero?
qualcuno l'ha flashata e provata? (sempre se si può provare e rendersi conto dell'affidabilità dato che ancora l'update sembra non essere uscito)
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Sono d'accordo.. Quanto ci possiamo fidare di un aggiornamento via OTA??. Meglio fare una pulizia generale e poi flashato
Oggi dovrebbe esserci l'atteso update??
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Samsung Galaxy s4
Originariamente inviato da kinuz
Non credo... O almeno tutte le volte che usciva un aggiornamento chrisch avvertiva mentre questa Volta non si é saputo miente... Il fatto che gli aggiornamenti siano avvenuti tutti e due di lunedì penso sia una coincidenza...gli aggiornamenti escono quando sono pronti non quando è il giorno prefissato
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Originariamente inviato da alecam
Se hai letto il post originale c'è scritto che c'è già un piccolo "aggiornamento" ( ovvero i pacchetti flashabbili che hanno rilasciato qualke giorno fa per il fix del browser e dell'hspda). E comunque perché dovreste essere contrari? Gli OTA dell'HTC hanno sempre funzionato benissimo almeno per quanto mi riguarda. Quindi perché essere scettici? È sempre una comodità in più ed al massimo se qualcosa non ci sta bene possiamo sempre fare un full Wipe e reinstallare da zero. Per cui io sono completamente favorevole agli OTA
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC One black
HTC One S
HTC Desire HD by
SP18 ITA - Sense 4.x
Radio: 12.65.60.29_26.14.04.28_M