... e continua il battery drain ... 4% in 15 minuti a schermo spento ...
Visualizzazione stampabile
vorrei provare questa rom e ho visto che è appena uscita la r17 , MD5 della rom dove si trova?
visto che per ora monto la trickdroid credo che la procedura per il flash sia la solita full wipe ecc...
per le gapp dove le scarico?
qualcuno ha già provato la r17 ?
cosa va e cosa non va.
Ragazzi, a me gli interlocutori hanno fatto notare di sentire un ritorno della propria voce....mentre io sento loro benissimo ....qualcuno che presenta lo stesso inconveniente?
mi è capitato con la r12 e r16 (passando alla 16 ho fatto sia pulizia completa).
io ora provo a mettere la hd revolution per verificare la cosa con una rom totalmente diversa e vi faccio sapere.....
cm e sta R17? Soprattutto per i consumi.
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Pink il tuo battery drain io non ce l'ho. Ho controllato adesso.
In 25 minuti in standby non si è spostata di una tacca la batteria, 0%.
Preciso che sto in wifi.
l?ho appena installata, ma non mi pare che ci sia questo consumo esagerato di batteria e per il momento nessuno si è lamentato per l'eco.
ma vi farò sapere questa sera come si comporta (ho un uso intensivo del tel).
p.s. sapete come cancellare un po di applicazioni da: imiei programmi sul marcket android, che per cercare quelle che mi interessano veramente devo scorrere una quantità industriale di app che non uso più
forse ho trovato la risposta:
Rimozione definitiva di applicazioni disinstallate
Al momento non è possibile eliminare o rimuovere definitivamente dal sito web di Google Play (I miei ordini/Le mie app Android) o dall'applicazione Google Play Store (Le mie applicazioni) applicazioni precedentemente scaricate ma disinstallate.
Ma se conoscete un altra strada :)
Ho provato adesso anche con la connessione dati.
A display spento in 15 min sempre 0%.
Provato con current widget
P.S. non si possono azzerare gli elenchi delle applicazioni dal play :bd: