nel frattempo è uscita la R9 per chi vuole aggiornare![]()
nel frattempo è uscita la R9 per chi vuole aggiornare![]()
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
ciao,
premetto che non ho installato questa rom(ho quella in firma e non ha problemi di GPS)
il GPS andava nella precedente versione?
potresti dare un'occhiata qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-base-jb.html
in alternativa nel thread su XDA qualcuno indica come soluzione l'aggiornamento della radio all'ultima versione
in passato,avendo avuto un problema simile ho seguito con successo questo procedimento:
1-spegnere il device
2-rimuovere la scheda sim
3-avviare il device
4-attivare il wi fi
5-attivare il gps
6-aprire l'applicazione gps status "stato gps"
7-una volta aperto l'applicativo andare su menu strumenti-gestisci stato a-gps e cliccare su RIPRISTINA
8-ripetere le indicazioni al punto 7 ma alla fine cliccate su SCARICA
9-a questo punto lasciare il device a cielo aperto posandolo possibilmente su un piano orizzontale
(dovrebbe agganciare quasi istantaneamente i satelliti)
provate il navigatore e dovreste vedere immediatamente il fix dei satelliti.. se il tutto funziona spegnete reinserite la sim accendete e riprovate.. attivate il gps e verificate nel navigatore installato che il tutto riaccada..
blackstig (19-05-13)
ciao ragazzi, da una settimana ho un desire hd e già lo ho rootato però con la jellytime e anche alcune rom sense 4, quando lo spengo e lo metto in carica mi si accende in recovery... l'unica rom che non mi da sto problema è la SVHD ROM... perchè?Grazie in anticipo.
Ciao, Giacomo
Sono appena passato ad android e alla JB quindi scusate se faccio domande banali. Purtroppo ho cercato sul web invano, quindi mi rivolgo a voi: ma il tethering usb serve solo a condividere la connessione tra DHD e PC o anche viceversa? Perchè vorrei scaricarmi tuttel le app che mi interessano tramite la connesione del pc per non sprecare mb del contratto telefonico....ma nonostante tutti i tentativi non riesco. Qualche suggerimento?
non credo che si possa condividere la connessione "direttamente" da PC ad un dispositivo mobile senza l'utilizzo di altri aggeggi,se è questo che chiedi.
quest thread potrebbe fare al caso tuo:
https://www.androidiani.com/forum/an...ether-usb.html
comunque per raggiungere il tuo scopo ti basta connetterti via wifi al tuo router(se hai un router wifi ovviamente)
Quel thread in realtà spiega come fare a condividere la connessione di un router wifi con un pc senza wifi..ma io non ho un router, e quello che mi interessava in realtà era portare la connessione del pc sul dhd tramite usb. (il mio vecchio htc touch con win mobile lo faceva...) Cmq non è un grosso problema, ho aggirato installando le app tramite sd.
HTC Desire HD
Lg G2
scusate, perche non mi compaiono piu le notifiche con i numerini dei messaggi non letti? ho scaricato ilauncher con tema iphone 5
giacomix (20-05-13)