problema urgente, non mi vanno gli sms se apro, l'app di sistema messaggi si chiude, ho provato anche altre applicazioni per sms e si chiudono, come posso ripristinarla, senza riflashare tutto?
Visualizzazione stampabile
problema urgente, non mi vanno gli sms se apro, l'app di sistema messaggi si chiude, ho provato anche altre applicazioni per sms e si chiudono, come posso ripristinarla, senza riflashare tutto?
Ciao. Questa notte ho messo il DHD a caricare completamente spento. Questa mattina non si riaccendeva. Ho tolto e rimesso la batteria per farlo riaccendere. Inoltre pare peggiorata la qualità audio.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Io sono rimasto ancora alla r12 e va una meraviglia.nessun problema tranne la scocciatura che ogni giorno devo spuntare l'overlay
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
cos'è l'overlay?
Con la 17.1 ho per la prima volta dei seri problemi: 2 volte lo schermo nero e rom lentissima. ( flashata 2 volte con full wipe).
Ritornato alla R13 che mi continua ad andare alla grande.
Un altro riavvio mentre stavo usando YouTube nel quale sono presenti gli "artefatti" (le righe) che spariscono disabilitando l'overlay. Ma riavviando il telefono bisogna rimettere la spunta ..
Senso ma le gapps le sovrascrivi alle altre?
io ho completato il flash di tutto adesso se voglio mettere le nuove gapps basta andare in recovery e flasharle?
unica cosa che mi scoccia del flashare è che ogni volta devo reimpostare tutti i widget e risistemare la home e le altre schermate (una rottura) :(
EDIT: quali sono di preciso gli zip da flashare?
EDIT: devo andare in recovery e flashare direttamente questo:
gapps-jb-20120929-JRO03R-Formula84
e poi questo?
JRO03R-Market_Available_GApps-Addon.zip