ma non avete notato un consumo anomalo di dati in 3g?
Visualizzazione stampabile
ma non avete notato un consumo anomalo di dati in 3g?
Quote:
Originariamente inviato da teo2811
Ma x aggiornarla bisogna installare tutto da capo? Quindi ripreso tutto? Spero in una risposta
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
ragazzi io ho appena messo questa rom....mi consigliate un kernel a parte...o di lasciare quello di default della rom?
inoltre...sapete consigliarmi un modulo radio attuale?
P.S. sto riscontrando un bug abbastanza grosso....praticamente ho avviato la fotocamera e l immagine e' messa sbagliata di 90°...qualcuno ha riscontrato una cosa simile???
Aggiornato - 9.1 + Changelog - Bellaaaaaa !!!
ragazzi la ROM è proprio bella. Ma con questi consumi non si può proprio tenere. Che si può fare? Sono una cosa assurda, nessuna ROM mi ha consumato come questa in due anni. :confused:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
A me succede che ora magari mi segna il 50 per cento .se lo riavvio aumenta e va tipo al 60/70..e cmq un giorno non mi dura..
Provate haxsyc per la sincronizzazione con Facebook, immagini in alta qualità (davvero in alta qualità) sincronizzazione con il profilo anche dalla lista contatti e sincronizzazione dei compleanni! Quello che rimpiangevo della sense era questo (più l'orologio che grazie a senso sono riuscito a sostituire!)
Per quanto riguarda i consumi in 3g credo siano attribuibili ad un consumo anomalo.. consuma troppi mb! Ma in cosa non l'ho capito! Secondo voi quando uscirà jb per la serie one potremmo trarne dei benefici?
Se vengo da una rom sense 4, e voglio installare la r9.1 di questa rom, come posso flasharla al meglio? che tipo di wipe devo fare? Devo flashare un altro kernel o lascio l'originale?
Grazie!
Il problema è che consuma un boato anche a display spento. Come se rimanesse in un certo senso acceso. A prescindere dall'indicatore comunque a me a zero percento si spegne. Penso che ci sia un problema di gestione di display. Può darsi che non si spegne proprio completamente. Senza che si riesca a vedere.
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
E come hai fatto per l'orologio? Anch'io dico che è bellissima..univo problema che ho è cn la videocamera ...non funziona ..non so perché
http://img.tapatalk.com/d/12/09/21/jubavevy.jpg
È l'unico che si avvicina molto a quello originale sense!
Ho la 7.2 ma si chiude l'applicazione se provo a fare un video! Comunque ecco l'app http://db.tt/uMszveO4
Io ho la 9.1 e la videocamera funziona (più o meno!). Mi spiego meglio. I video li registra correttamente , ma l'immagine che vedi a monitor mentre filmi è ruotata di 90° (come quando scatti la prima foto). Questo di fatto la rende inutilizzabile....
Quote:
Originariamente inviato da fabribasi
E la apro come?
Apk devi metterla sulla sd e installarla normalmente
Non c'è una versione dove funzionano sia videocamera che fotocamera bene?
Esatto, consuma molto in standby. Infatti l'altra notte la carica a me é scesa dal 100% al 40% in sei ore. Secondo me non è solo il display. Il grafico della batteria riportava un valore alto di consumo per le voci cellulare in standby e Android sistema.
A me non sembra che consumi più delle altre. Dopo 12 ore ho ancora il 56%. Certo non l'ho usato molto, ma bluetooth e wifi sempre attivo..... bho....
comunque nelle foto c'è un alone rosa al centro pazzesco!
Con la 7.1 foto e video mi funzionano anche se a volte la fotocamera si blocca, soprattutto quando si cerca di scattare una foto in controluce. Quindi per ora non aggiorno?
Come toni, quelli del pacchetto HTC erano più belli ..c'e possibilità di metterli anche qui?
/system/media/audio/ringtones/ e /system/media/audio/notifications
aggiungi quelle che vuoi e per ognuna che aggiungi modifica i permessi come le altre, alla fine riavvia
Quote:
Originariamente inviato da pablitohtc
OK ma quello di HTC spense dove li prendo?
c'è la 9.1... qualcuno di voi l' ha provata!
Flashata questa mattina la R10.
Risolto il problema della fotocamera con asse invertito.
Vediamo i consumi.