buongiorno ho sempre il solito problema della sd non riconosciuta, ho provato anche a formattare la scheda ma il problema e lo stesso, mi da solo sd danneggiata per favore soluzioni?
Visualizzazione stampabile
buongiorno ho sempre il solito problema della sd non riconosciuta, ho provato anche a formattare la scheda ma il problema e lo stesso, mi da solo sd danneggiata per favore soluzioni?
provata altra sd ma problema rimasto con ics 8.4 nessun problema soluzioni
Quote:
Originariamente inviato da riz77
A questo punto ti consiglio di provare con la revolution sense 3.0 e vedere che non sia un problema del dhd
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Allora aggiunti nei bug anche Youtube e viber che pare essere incompatibile con jelly bean .... aspettando altri aggiornamenti!
Bene allora aspettiamo la nuova beta
sto testando la beta7..
per essere una beta non è per niente male, anche se sinceramente sono i primi due/tre giorni di utilizzo.
comunque, durata della batteria identica a gingerbread, nessun bisogno di ricalibrare la batteria.
molto fluidà, ho portato nelle impostazioni la frequenza massima del processore a 1,2/1,3 GHz lasciando come combinazione "smartassv2" predefinita.
si è riavviato solo una volta durante i primi minuti di utilizzo, e ora che ho verificato anche io che youtube crasha.
per il resto mi sembra funzioni praticamente tutto, l'audio in chiamata mi sembra più metallico.
i bug che ho notato sono principalmente due: ovviamente la fotocamera, durante lo scatto lo schermo diventa verde, non si riesce a scattare foto a soggetti molto vicini; utilizzando altri software per la fotocamera ci sono comunque un po' di problemi, ad esempio con lgcamera la foto viene scattata con una barra sopra, come se venisse incollato un pezzo di foto sopra alla foto (spiegazione molto chiara..)
il secondo ogni tanto rimane lo schermo nero acceso dopo aver bloccato la tastiera.. l'ho notato due volte, cerco di farci caso, soprattutto per evitare consumi anomali di batteria..
Sto provando anche io la beta7...solo un giorno di utilizzo però!
- La fotocamera funziona, fa la schermata verde anche a me e se poi premo sull'anteprima della foto non la vedo subito ma devo spostarmi sulla foto precedente e tornare indietro. Comunque le foto le fa senza problemi anche ad oggetti molto vicini.
- Internet funziona bene, nessuno scatto o impuntamento.
- Youtube crasha anche a me dopo qualche secondo di riproduzione di un video.
- Il sensore delle luminosità non funziona.
- Notato anche io un suono leggermente metallico della voce nelle chiamate in uscita.
- Notato anche io che a volte, dopo averlo bloccato, lo schermo resta nero ma accesso.
- Durata della batteria normale, nessuna ricalibrazione fatta.
Ripeto, la sto provando da un giorno, nessun riavvio particolare o impuntamenti! Per essere una beta è davvero ottima a mio parere. Io sto usando i settaggi performance di default.
Sono molto tentato... Pro e Contro?
i pro che ti posso elencare sono he questa rom ovviamente contiene le gapps per jelly bean e quindi anche google now ; molto fluida ,broswer davvero ben ottimizzato e il "project butter" funziona.
i contro (purtroppo) sono : la fotocamera funziona ma e ancora instabile , i vari bug tra qui il tethering , youtube che deve essere fixato e viber che non e compatibile con jelly bean
Ti consiglio comunque di provarla per dare quantomeno un assaggio di quella che potrebbe essere Android 4.1.1 sul DHD ma non la metterei comunque come rom quotidiana...aspettiamo la RC per quello!
Quoto, provata, bella ma non ancora pronta per un uso quotidiano...
Il project butter secondo me non è ottimizzato del tutto, è più fluido con icecoldsandwich;)
Secondo me uscirà un capolavoro
@Zamboss: con icecoldsandwitch (che monta android 4.0.4) non c'e il project butter visto che e un implementazione "esclusiva" di jelly bean...
Il project butter ancora non funziona, c'è bisogno del kernel 3.0 per implementare sia il v-sync che il triple buffering...randomblame ha quasi ultimato gli ultimi fix sul kernel 3.0, gli mancano da fixare solo il bt e l'usb mounting ;)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da linux33it
Certo ho solo detto che quando l' ho provata non mi sembrava ci fosse
La milestone sta per essere rilasciata ~ aspettando aggiornamenti .....
Adesso la scarico e la provo!! :p
No, è quasi tutta in italiano...alcune impostazioni sono in inglese, ma nulla che non si possa capire ;) ...
Aggiornato ~ Beta 8 + Changelog ~
Nel fine settimana la provo... Mi son deciso :)
Ora che hanno fixato anche la camera perche non provarla u.u
rilasciata beta 9,curiosamente non funziona il bluetooth che funzionava nella 7
JellyBean - JELLYTIME for DHD/Inspire4g - Beta 9 Available - xda-developers
Ma quindi confermi che col nuovo kernel 3.0 è stato implementato project butter?
nella JB quella funzionalita' ne fa parte non deve essere implementata ,dipende poi se per dare il meglio di se deve poggiare su un hardware "particolare" o altro non possiamo nemmeno fare confronti se prima non abbiamo una sense basata su JB
per ora c'è solo questa versione "libera" che si puo confrontare con la ice al massimo e una maggiore cura nella gestione dei "movimenti" dell'interfaccia si vede gia bene......per capire se questa funzionalita' sia veramente qualcosa di apprezzabile bisognera' aspettare di testarla su rom ufficiali, e per capire quanto veramente incide bisognerebbe avere la possiblita' di disattivarla
penso sia per il passaggio al kernel 3.......
Perdonatemi il semi-OT ma il kernel 3 che miglioramenti porta?
E' il kernel che potrebbe risolvere il problema della camera nelle rom ics? O per quel problema servirà un kernel nato su DHD?
Aggiornato ~ Beta 9 + Changelog ~
ma veramente ? non l'avevo ancora provata poiche non ho tempo ... domani la proverò di sicuro ;)
comunque con il nuovo kernel hanno fatto un passo indietro piuttosto uno in avanti , il bluethoot e di nuovo "off-line"