cosa??
le ultime gapp sono datate il? magari mettessero anche la nuova app di gmail!
Visualizzazione stampabile
cosa??
le ultime gapp sono datate il? magari mettessero anche la nuova app di gmail!
sto' scaricando l'altro pacchetto gapps datato 20121012 o qualcosa del genere, ce ne sono di pių nuove?
comunque "fuochino" ;)
migliora l'audio, ma l'effetto distorsione si attenua e non sparisce, sulla r16 non c'era.
uso poweramp con preset eq "rock". se tolgo il preset rock la situazione migliora, ma
volete mettere? poweramp senza equalizzatore...
Ciao ragazzi qualche giorno fa ho messo la R17.1 tutto bene i primi giorni ma ora riavvi continui e schermata nera insopportabile.
avevo fatto un Nandbackup da recovery della R12 basta ripristinare quello per tornare alla 12 appunto?? niente wipe giusto? e poi ripristino del backup di titanium per avere le app che ho scaricato da quando ho messo la 17.1. devo fare altro??
mi dai il link delle ultime gapps che hai? ma credo che rispetto a quelle che ho io la differenza sia solo nel playstore
l'audio degli mp3 (ne ho circa 1000 sulla sd) risulta, su qualche mp3, distorto nelle frequenze basse e/o medie.
disattivando l'equalizzazione di poweramp la situazione migliora, ma non si risolve del tutto.
gli stessi mp3, sulla virtuous infinity con beats audio, si sentono in maniera perfetta e cristallina.
con la r16 non avevo questi problemi.
Messa la r19, molto reattiva, al momento non si segnalano bug:)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2