Fatto il flash della r20 e non va l' apertura delle notifiche con un dito, rimetto la nand della r19 e sorpresa non funzionano più nemmeno lì
Visualizzazione stampabile
Fatto il flash della r20 e non va l' apertura delle notifiche con un dito, rimetto la nand della r19 e sorpresa non funzionano più nemmeno lì
Ciao ragazzi, ho fatto il flash della 21 e sembra andare tutto bene, l'unica cosa è che da quando l'hanno introdotto non mi ha mai funzionato l'espansione della notifica con un dito; e poi mi sa che non ho capito bene l'introduzione della sincronizzazione...mi aspettavo che con Rom Manager facendo "Controlla aggiornamenti ROM" mi indicasse gli aggiornamenti mentre quando avevo la 18 non mi diceva che c'era la 21...
Comunque complimenti agli sviluppatori, il mio DHD è rinato ;)
Strisciando sulla notifica in giù si dovrebbe aprire ma a me non funziona più
qui vedi meglio come dovrebbe funzionare....
https://www.androidiani.com/curiosit...to-solo-130884
A me funziona ma con 2 dita!
Sparito il blocco schermo e gli artefatti video. La distorsione sui bassi degli MP3 non l'ho ancora verificata.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
a me le notifiche vanno, e riesco a trascinare in basso la schermata per visualizzarle con un solo dito.
invece a me è capitata una cosa strana: ho flaschato la ROM, impostato subito l'account google, ma stavolta stranamente non mi ha scaricato le app che avevo scaricate prima dal play store.
c'è il modo di farlo partire in automatico?
Io non le ho capite molto ma mi sembra che alcune si vedano, altre no. Ad esempio Gmail, è su una riga. Cliccandoci ti apre l'applicazione. Invece altre si vedono.in anteprima già nella tendina. Ma sono già aperte, a voi non va così?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2