nella prima pagina di questo topic;)
ooops...scusa Ares,postato nello stesso momento
Visualizzazione stampabile
Non si scarica il link è offline....
Risolto...:)
Scusate ma sono entrato da poco nel mondo del modding...:)
Grazie mille.....!:)
Flashata la 11, è veramente molto veloce. Per me è la prima aosp. Prima avevo la Er3bus, Sono impressionato. Mi ricorda un po' la Revolution 5.2.6. Ma questa va più forte.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ragazzi ma su questa ROM a parte il Thetering non funzionante,che comunque grazie al programma postato da Grave_Digger si aggira il problema,tutto il resto funziona? ho letto nel primo post che la fotocamera funziona ma è instabile c'è un modo per risolvere alla instabilità ? sul mio DHD ho montato la ROM Sense 4 full Virtuos Infinity ICS ed essendo una versione Alpha (che cmq funziona bene per essere Alpha) vorrei passare a qualcosa di più performante,quindi se mi consigliate questa ROM opterei per la sua installazione.grazie
Venerdì parto e stavo pensando di flashare la 11.. ho la 7 adesso. Devo fare un full wipe? nel caso, per fare un backup uso titanium?
@tobar : si ti consiglio di fare un wipe completo del dhd prima di installare la rom
@marco150 : si funziona tutto (anche il thetering) ; nella beta 8 alle volte crashava la fotocamera , ma ti sto parlando comunque della 8 ,ora siamo alla 11 ;) provala ...ora non ho il dhd disponibile o te la provavo io la fotocamera...
@marco150
a me la fotocamera funziona bene.