Io ho:
WIPE CACHE
WIPE CACHE + DALVIK
WIPE DALVIK CACHE
Procedo con quelle in grassetto è corretto?
Visualizzazione stampabile
Ultimamente con la R21 ho notato che quando sento la musica con le cuffie il suono è basso e non uniforme, è un problema che può essere risolto con DSP manager?
dopo più di 24h ore di utilizzo , sembra che consumi qualcosina meno.Ma non ci metterei la mano sul fuoco.
I consumi ancora mi sembra il lato oscuro di questa rom, ieri passavo da una percentuale ad un'altra come niente. Alla fine non ho veramente capito se ero scarico del tutto oppure se l'icona sbarellava.
Comunque non mi sembra una campionessa di economia questa rom.
Per adesso la rom con cui ho fatto più tempo in assoluto rimane la Infinity, 3 ore e 20 di display con 17 18 ore di accensione, magari arrivassimo a tanto con questa.
Certo che fare una verifica attendibile, flashando tutti i giorni una rel. diversa è praticamente impossibile.
Si concordo,
Dico anche che, caricando la batteria la mia capacità massima e di 4201 mV.
Metto sotto carica il device e dopo n ore mi ritrovo al 80 % circa e con la batteria a 4190 scarsi mV. Nel giro di un po' di minuti arriva alla soglia dei 4201 (e la aspettavo al varco ) e come per magia il telefono fu carico al 100% ! magia !
Non so dire se è la rom, battery calibration che rileva altri valori ( molto probabile visto che si appoggia alla rom essendo un app).
Con la "vecchia" Erbus XL avevo messo sulla home un pulsante per attivare/disattivare con un 1 click la connessione dati. Un pò come quello che su questa ROM c'è per il WIFI. Si può fare anche per la connessione dati?
Si passi o dalle notifiche, o tramite widgets esterni. Di default non credo sia implementata. Io uso HD widgets.