Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grave_Digger
@tobar : si ti consiglio di fare un wipe completo del dhd prima di installare la rom
@marco150 : si funziona tutto (anche il thetering) ; nella beta 8 alle volte crashava la fotocamera , ma ti sto parlando comunque della 8 ,ora siamo alla 11 ;) provala ...ora non ho il dhd disponibile o te la provavo io la fotocamera...
grazie della info,la proverò allora
-
Quote:
frato
@marco150
a me la fotocamera funziona bene.
Grazie allora la provo
scusate il doppio post :D ma non sapevo come ringraziare tutti è due quotando in un unico postrotfl
-
3 domandine:
la luminosità automatica come vi funziona? è stata per caso introdotta la possibilità di modificare i valori per la luminosità?
il Gps fixa bene?
che launcher consigliate tra Apex, Nova e Go?
-
ragazzi scusate ma dal post in prima pagina non riesco a scaricare le Google Apps,si apre il sito ma dice che il file non c'è più,qualcuno sa indicarmi dove reperirlo? grazie
Postit: scusate ho risolto facendo una ricerca su google ed ho scaricato da qui http://goo.im/gapps/gapps-jb-20120726-signed.zip và bene ugualmente?? chiedo scusa se ho postato il link
-
Quote:
Marco150
ragazzi scusate ma dal post in prima pagina non riesco a scaricare le Google Apps,si apre il sito ma dice che il file non c'è più,qualcuno sa indicarmi dove reperirlo? grazie
Puoi scaricarli da qui
-
Quote:
labronico
ti ringrazio,vedo che è lo stesso link da dove ho scaricato io dopo aver fatto una ricerca su google,chiedo scusa se ho postato il link se non era possibile postarlo,sarebbe utile se Grave_Digger sistemasse il link delle Google App in prima pagina,almeno non si ripeterebbero post come il mio
-
Quote:
Grave_Digger
@tobar : si ti consiglio di fare un wipe completo del dhd prima di installare la rom
@marco150 : si funziona tutto (anche il thetering) ; nella beta 8 alle volte crashava la fotocamera , ma ti sto parlando comunque della 8 ,ora siamo alla 11 ;) provala ...ora non ho il dhd disponibile o te la provavo io la fotocamera...
Scusa Grave su xda nell thread di questa rom segnalano ancora non funzionante il bluetooth, a te funziona?
-
Quote:
3nr1c0
Scusa Grave su xda nell thread di questa rom segnalano ancora non funzionante il bluetooth, a te funziona?
Beta 11 - a me non funziona.
-
Quote:
Marco150
ti ringrazio,vedo che è lo stesso link da dove ho scaricato io dopo aver fatto una ricerca su google,chiedo scusa se ho postato il link se non era possibile postarlo,sarebbe utile se Grave_Digger sistemasse il link delle Google App in prima pagina,almeno non si ripeterebbero post come il mio
grazie per la segnalazione
se ancora non è stato aggiornato lo sara' ma bisogna avere pazienza ,i post non si ripetono se gli utenti prima di scrivere leggono almeno le ultime pagine del 3D come è dovere di ognuno fare ;)
-
Quote:
frato
@marco150
a me la fotocamera funziona bene.
Anche i video?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2