sorry non avevo capito :/
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
salve raga come mai vi vedo parlare della r21 e vedo che molti la usano ma in prima pagina si è ancora alla r19? io cmq al momento ho la r15 e nn va bene x nulla soprattutto se ho un'applicazione in uso e si blokka lo schermo al momento che vado x riattivarlo mi da quasi sempre la schermata nera...inoltre da qlk giorno spesso quando sblokko lo schermo a prescindere che ci siano app aperte o meno spariscono dalla home tutti i widget...stessa cosa se entro nel menu app...
ho la r21 da quando e` uscita (tipo 4 giorni?) e non ho ancora avuto nessun blocco!
inoltre non serve piu` disattivare l`overlay ad ogni riavvio (si disattiva in automatico quando ce n`e` bisogno!)
diciamo che questa R21 e` sicuramente la release piu` stabile tra quelle uscite fin ora (sara` x questo che il nostro amico se la sta prendendo piu` comoda e non fa ancora uscire una R22? :D )
Ciao a tutti! Ho alcuni dubbi...e spero che mi possiate aiutare. Attualmente mi trovo in queste condizioni:
Versione Android 2.3.5
Versione HTC Sense 3.5
Numero Software Android Revolution HD 7.0.4 by mike1986
Versione kernel 2.6.35.14-RCMIX3D...
Versione banda di base 12.56.60.25U_26.10.04.03_M
Volevo installare questa ROM e la nuova RADIO... quale faccio prima? Il kernel si aggiorna automaticamente installando questa ROM? Il RIL per la radio devo cambiarlo con questo tipo di ROM o non serve con le 4.x?
Grazie a tutti! CIaoo :D
Quale nuova radio? Questa ROM necessita di una nuova radio?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Il kernel sta nella rom non te ne devi preoccupare. Ogni rom ha quello più adatto dentro.
Il RIL invece non modificarlo.
Per la radio puoi cambiarla dopo la rom, se ti da' problemi quella che hai. Prima comunque se fossi in te proverei comunque la rom.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ciao a tutti.. mi sono finalmente deciso, ho flashato la r21!
Sembra tutto ok, dico sembra perchè appena messo il wifi funzionava male, un paio di riavii e ho deciso di flashare la nuova radio 12.69 ecc..
Ora va un pò meglio ma il pc in wi-fi mi da segnale eccellente mentre il tel è a una tacca fissa e spesso da errore di connessione (quindi non è il problema dell'icona che non è allineata al segnale)
Che mi consigliate?