sono ancora con la R21,come anticipato nel post #1589 sono intenzionato a tenerla ancora qualche giorno per testarla piu' a fondo,e a quel punto mi ritrovero' quasi sicuramente la R23:D
Visualizzazione stampabile
Che mi dite dei 3 tasti? Non sono una mia fantasia...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Diciamo solo che passando alla 22 non so perchè mi ha cancellato tutti i contatti...uff che scatole :S
onestamente non saprei,probabilmente è un'impostazione che hai attivato smanettando nelle impostazioni del launcher;
io uso Nova e non l'ho trovata.
io proverei a riscaricare la rom nel caso il file fosse danneggiato e reinstallerei previo
format all partition(except sd)+wipe data factory reset
Non ho smanettato completamente, ho finito di flashare, ho riacceso il cell ed era così con i tre tasti in più e poi come fa ad essere un errore? Tre tasti in più non sono una casualità o un errore fanno proprio parte della ROM oppure son caduti giù dal cielo...
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Come cambio il delay di spegnimento dei 4 tasti fisici? Dopo 5 secondi si spengono.
che facciano parte della rom nessuno lo mette in dubbio,
sicuramente (essendo la rom di derivazione AOSP) sono tasti utili a qualche altro telefono che si sono attivati per qualche oscuro motivo.proprio per quello che ti ho suggerito di riscaricare la rom nell'ipotesi fosse dovuto alla corruzione dell'archivio .zip per poi procedere con l'installazione piu' pulita che puoi fare.
Primo blackscreen oggi :/
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2