mi avete incuriosito con questo juice defender, potete consigliarmi un buon settaggio?
le email xo` devo avere una notifica abbastanza veloce altrimenti non me ne faccio niente..
Visualizzazione stampabile
mi avete incuriosito con questo juice defender, potete consigliarmi un buon settaggio?
le email xo` devo avere una notifica abbastanza veloce altrimenti non me ne faccio niente..
sebbene sia piuttosto dubbioso in merito all'utilità di questi programmi,mi sono incuriosito anch'io,per il momento ho trovato questa mini guida:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
ho letto parecchie richieste riguardo alla personalizzazione di questa rom,su xda ho trovato questa pagina:
[C_Theme] For IceCold-8.8 CodeFireX-1019_&_JellyTime-21 Blue And Red - xda-developers
ci sono temi per la AOKP icecoldsandwich,la codefireX e la nostra JB R21(ma forse vanno bene anche sulla R22),
io non le ho provate in quanto la personalizzazione mi interessa poco...
@gaglia89:al momento mi leggo un po' la guida,domani forse provo ad installarlo ma il dubbio permane:JD non fa altro che temporizzare gli aggiornamenti/sincronizzazioni,in automatico o secondo regole impartite dall'utente
-io uso whatsapp piuttosto di frequente,vorrei ricevere all'istante ed inviare con rapidità
-idem per le email
se ad esempio imposto la sincronizzazione ogni 30 min rischio di ricevere un messaggio con 29 min di ritardo...
se invece riduco i tempi...il "risparmio" di energia si riduce anch'esso,
sbaglio o mi sono perso qualcosa?o_O
Questa è senza dubbio la ROM più veloce tra le ultime e mi piace molto per tanti motivi, ormai credo si sia capito.
Ieri avevo bisogno per la prima volta dopo mesi del GPS. Una delusione totale: poca precisione, ricalcolo dell'itinerario che si bloccava perdendo il segnale. Un incrocio sballato di venti metri. Insomma mi sono perso dentro Roma. Ho imprecato di brutto. E dopo due anni di DHD e decine e decine di rom è la peggior esperienza di navigazione mai fatta. Sono rimasto molto deluso.
Ps. Satelliti fixati e server ita, come sempre.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Certo, in prima battuta pensi questo. L'avevo pensato anche io all'inizio.
Se hai davvero bisogno di avere un controllo istantaneo (quindi mail in push e whatsapp) forse non è possibile ( anche se nella modalità avanzata di JD da quello che ho capito dai priorità a certi programmi, quindi se tieni aperto wzapp dovrebbe comunque tenere la connessione attiva, appunto per priorità scelta da te).
MA se invece puoi aspettare 5 min da un'email e l'altra e un wzapp e l'altro, bingo, e la soluzione che ho trovato io, PERCHE' è vero che c'è un timeout delle radio quando vai a bloccare lo schermo, MA questo può essere anche di 5 minuti(come nel mio caso).
Giustamente dici, se riduco il timeout non risparmio batteria, invece si ! sembra una scemenza ma sono minuti preziosi.
Io solo con questa configurazione riesco a fare "quasi" esattamente il doppio di ore a batteria , figurati aumentando il timeout per un utenza media, si potrebbe riuscire ad arrivare alle 24 ore se non 36, se non di più !
ATTENZIONE che non urlo al miracolo, perchè oggi usandolo parecchio sono arrivato scarso alle 8-10 ore, avendo JD attivo ( ho dovuto fare un po' di lavori e testare cose) e sopratutto può essere scomodo nel momento in cui vado a sbloccare lo schermo e voglio mandare un wzapp, mi spiego : dopo lo sblocco ho le radio disattivate, quindi apro immediatamente wzapp, ma purtroppo la ns applicazione non è pronta perchè il wifi sta "salendo su" come il 3G (non nel mio caso perchè ho la priorità sempre su wifi) perciò dovrò comunque aspettare X tempo fino a quando il wifi/3G non si connetta. Questo tempo X nel mio caso, è quasi sempre dai 5 ai 10 secondi esagerando ( di solito 2-3 secondi), nelle poche volte (router che non autentica/comunica etc etc) è di più (sempre tempi ragionevi 20-30 secondi fino al minuto).
Quindi , nel mio caso , che non ho grosse esigenze ma lascio configurazioni sempre abbastanza spinte, funziona.
Se a qualcuno interessa , ho cercato di emulare il più possibile la sense 4 ( senza grossi sbattimenti ) installando semplicemente un tema e lo sfondo (niente flash di .zip ecc ecc )
http://imageshack.us/a/img525/3973/s...2323274.th.pnghttp://imageshack.us/a/img255/8140/s...2323280.th.pnghttp://imageshack.us/a/img189/281/sc...2323295.th.png