Visualizzazione stampabile
-
mi trovo molto bene con questa rom, unico neo riscontrato è che non funziona il vivavoce purtroppo, il resto tutto ok!
consuma in pò di più la batteria rispetto alla R20 mi pare ma forse perchè devo ancora calibrare
non mi è chiaro però se occorre cambiare radio/ril in quanto ho provato a flashare l'ultima radio (non ricordo il numero...) con 4EXT recovery ma l'operazione non è riuscita
per il RIL, usando l'app GETRIL ho messo quello specifico JB, mi pare vada bene come segnale, anche se getril mi dice che ril e baseband non sono correttamente abbinati, qualcuno mi sa spiegare come funziona per favore? sono un pò ignorane in materia... devo ammetterlo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
serjo61
mi trovo molto bene con questa rom, unico neo riscontrato è che non funziona il vivavoce purtroppo, il resto tutto ok!
consuma in pò di più la batteria rispetto alla R20 mi pare ma forse perchè devo ancora calibrare
non mi è chiaro però se occorre cambiare radio/ril in quanto ho provato a flashare l'ultima radio (non ricordo il numero...) con 4EXT recovery ma l'operazione non è riuscita
per il RIL, usando l'app GETRIL ho messo quello specifico JB, mi pare vada bene come segnale, anche se getril mi dice che ril e baseband non sono correttamente abbinati, qualcuno mi sa spiegare come funziona per favore? sono un pò ignorane in materia... devo ammetterlo...
Dopo tutte queste operazioni, che radio e ril hai...
-
1 allegato(i)
Quote:
Senso41
Dopo tutte queste operazioni, che radio e ril hai...
Allegato 29879
questo è ciò che mi dice getril
-
Quote:
serjo61
Non si legge la seconda parte della radio, ma dovrebbe essere questa 12.56.60.25U_26.10.04.03_M
giusto?
Tu non hai cambiato RIL, infatti sopra ti dice che hai il ril della Jelli Bean, e cioè il 2.2.00114G, che sta di default già sulla rom.
-
non lo fa leggere nemmeno a me però sembra di si che sia quella
quel RIL l'ho messo io prima era diverso non ricordo però quale fosse
-
Quote:
serjo61
non lo fa leggere nemmeno a me però sembra di si che sia quella
quel RIL l'ho messo io prima era diverso non ricordo però quale fosse
Potresti mettere l'ultima, quella che ho io in firma. Il RIL non lo toccare anche se quel programma ti dice che non sono accoppiati bene, non ti prende più il segnale poi.
-
dove posso trovare quella radio?
per il ril ok, dopo averne provati un paio questo che ho lasciato mi pare il migliore
-
Quote:
serjo61
dove posso trovare quella radio?
per il ril ok, dopo averne provati un paio questo che ho lasciato mi pare il migliore
Dev-Host - PD98IMG_12.69.60.29_26.17.14.11_M.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
grazie
rinomino il file PD98IMG.ZIP e con 4EXT recovery lo posso flashare come zip normalmente
ora provo e vediamo che succede :)
-
non mi fa installare
non da nessun messaggio particolare, soltanto installation aborted
bhò... non ho mai flashato prima una radio magari è normale però mi pare strano...
a meno che... non sbaglio io qualcosa... :(