Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
serjo61
grazie
rinomino il file PD98IMG.ZIP e con 4EXT recovery lo posso flashare come zip normalmente
ora provo e vediamo che succede :)
Quote:
serjo61
non mi fa installare
non da nessun messaggio particolare, soltanto installation aborted
bhò... non ho mai flashato prima una radio magari è normale però mi pare strano...
a meno che... non sbaglio io qualcosa... :(
No no che recovery, devi metterlo nella sdcard, fuori da ogni directory, poi riavviare in bootloader e flasharlo da li pigiando il tasto power. Ci mette un pò, una volta finito reboot andandoci con i tasti volume, conferma con il tasto power.
ATTENZIONE: Non bloccare per nessun motivo l'aggiornamento, altrimenti butti il DHD. Il flash della radio è la cosa più rischiosa.
-
"finchè al mondo vi sarà chi sa aiutare chi non sa... vedo un futuro per questa umanità!
tutto ok, grazie mille ragazzi.. siete grandi!!! :)
-
Con la R21 mai un riavvio ma per me il problema del vivavoce è importante e quindi devo passare ad un'altra rom almeno finchè non fixeranno il problema. Tra l'altro mi succede che riavviando mi spariscono alcuni widget sulla home e devo ogni volta rimetterli, la wifi che ogni tanto si disattiva e per riattivarla devo riavviare ... niente cose gravi ma comunque fastidi. Peccato perchè è un'ottima ROM.
Di veramente stabile, con o senza Sense, magari con ICS che ROM potete consigliarmi ragazzi?
-
Quote:
i-green
Con la R21 mai un riavvio ma per me il problema del vivavoce è importante e quindi devo passare ad un'altra rom almeno finchè non fixeranno il problema. Tra l'altro mi succede che riavviando mi spariscono alcuni widget sulla home e devo ogni volta rimetterli, la wifi che ogni tanto si disattiva e per riattivarla devo riavviare ... niente cose gravi ma comunque fastidi. Peccato perchè è un'ottima ROM.
Di veramente stabile, con o senza Sense, magari con ICS che ROM potete consigliarmi ragazzi?
Per il wifi probabilmente non hai impostato tra le opzioni avanzate wifi, Mantieni sempre acceso il wifi durante la sospensione...
Per i widget basta fixarli con titanium, facendo un backup del widget, disinstallandolo, e rimettendo il backup.
L'ho specificato per altri che potrebbero avere questi identici problemi.
Di stabile devi tornare ad una sense 3.5.
Ma credo che tornerai presto ad android 4 ;),
-
ho risolto il problema di facebook disinstallandolo e riscaricandolo dal play store! i caratteri sono grandi (forse e` un update di facebook e non un bug?), ma adesso le immagini sono perfettamente centrate e non ci sono gli altri problemi!
-
Ragazzi io ho provato il vivavoce sulla 22 e a me funziona, provate con una telefonata anche voi per favore così ci togliamo questo dubbio una volte per tutte?
-
Quote:
Senso41
Ragazzi io ho provato il vivavoce sulla 22 e a me funziona, provate con una telefonata anche voi per favore così ci togliamo questo dubbio una volte per tutte?
io avevo già provato e non funzionava
ora ho riprovato e non funziona
poi ho provato ancora.... e funziona.. bhò.. chi ci capisce qualcosa!!
-
Quote:
serjo61
io avevo già provato e non funzionava
ora ho riprovato e non funziona
poi ho provato ancora.... e funziona.. bhò.. chi ci capisce qualcosa!!
L'unica cosa che mi viene in mente è che ho tolto da qualche giorno dspmanager e messo beats audio. Non so se possa influire, altre modifiche non le ho fatte.
Comunque confermo che mi funziona bene.
-
Quote:
Senso41
L'unica cosa che mi viene in mente è che ho tolto da qualche giorno dspmanager e messo beats audio. Non so se possa influire, altre modifiche non le ho fatte.
Comunque confermo che mi funziona bene.
Ora sto scaricando la R22 e vediamo se risolvo ... immagino che tu utilizzi un auricolare magari BT? Piccolo OT: mi consigli qualche modello in particolare di auricolare BT ? Fra qualche giorno è il mio compleanno e potrei approfittarne :)
-
Quote:
i-green
Ora sto scaricando la R22 e vediamo se risolvo ... immagino che tu utilizzi un auricolare magari BT? Piccolo OT: mi consigli qualche modello in particolare di auricolare BT ? Fra qualche giorno è il mio compleanno e potrei approfittarne :)
No, ho degli auricolari stereo con filo. Non bt quindi.