R: [ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME
Quote:
Originariamente inviato da
i-green
Niente da fare, ho aggiornato facendo wipe cache e wipe dalvik, riavviato e fix permission. Non va, appena premo il tasto vivavoce si interrompe il microfono. Sarà che devo fare il flash da zero?
Ora provo intanto a togliere dsp manager ...
Mi sembra proprio assurdo. Come mai a me funziona? Ho una sdcard pulita, ma non credo possa dipendere da questo. È rimasto solo dspmanager. Hai qualcosa attivato che potrebbe interferire? Io avevo solo il Wi-Fi quando ho provato. Non credo possa entrarci la connessione dati :confused:, fosse il 3g
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Re: [ROM][JB] 4.1.1 | Jelly Bean TIME
Se togliendolo funziona correttamente anche ad altri magari avvisiamo RB :/
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Quote:
i-green
@ Senso
PS: con la nuova radio devo cambiare anche il RIL ?
Grazie
Non so che hai dire, ci saranno DHD con componenti diversi :confused:
A me funziona ripeto.
Basta la radio. Il RIL non lo toccare.
Quote:
i-green
Si infatti stavo giusto leggendo che almeno un paio di utenti lamentano lo stesso problema.
Ma tu passi in vivavoce da una chiamata normale? Come fai ? Per capire...
Ci passo con il tasto col simbolo dell'altoparlante... Tu vuoi sapere quando? Un esempio: se vedo che la telefonata è lunga, magari perché devo dare assistenza da remoto su PC, metto in viva voce che è più comodo e ho le mani libere.. :)
Quote:
i-green
Ci passo con il tasto col simbolo dell'altoparlante... Tu vuoi sapere quando? Un esempio: se vedo che la telefonata è lunga, magari perché devo dare assistenza da remoto su PC, metto in viva voce che è più comodo e ho le mani libere.. :)
Si anche io ho fatto così, quindi ci passi da una normale telefonata senza auricolare blue tooth. A me funziona al 100%, ho provato più di una volta. Ero con copertura Wi-Fi in quel momento, dovrei riprovare con la connessione dati.