In "Prestazioni" come avete settato Schedulatore I/O?
Io su SIO, ma solo perchè l'ho letto da qualche parte. Non so neanche cosa cambi...
Visualizzazione stampabile
In "Prestazioni" come avete settato Schedulatore I/O?
Io su SIO, ma solo perchè l'ho letto da qualche parte. Non so neanche cosa cambi...
c'è una discussione su xda vedo di ritrovarla, dovrebbero differire dalla priorità dei processi (FIFO, LIFO, etc etc ) , credo...
Guarda qui [REF][TWEAKS] Kernel Governors, Modules, I/O Schedulers, CPU Tweaks, AIO App Configs - xda-developers , c'è differenza anche tra i la velocità di lettura , etc etc
Di default è impostato BFQ, credo sia il più performante per un utenza media
messi i beats, grazie Senso41, ora ascoltiamo come vanno
Qualcuno di voi ha problemi con l'app di face? http://img.tapatalk.com/d/12/10/25/ehuqaduq.jpg
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Nella cover posteriore c'è una parte amovibile dove sotto c'è l'alloggiamento di SIM e MicroSD. Premendo (e tenendo premuto) con un dito sulla cover proprio in corrispondenza della metà tra SIM e MicroSD (sotto la scritta HTC di "with htc sense"), il tasto del volume funziona. Appena mollo smette di funzionare. In altro forum un utente ha infilato un pezzo di stuzzicadenti per fare spessore.....
Spero di essere stato chiaro. Se non si capisce farò delle foto. Fammi sapere.
Ciao
Salve ragazzi...premetto che ho la r22....oggi ho tolto DSP manager CN titanium backup e installato beats audio dallo store il problema é che dopo aver seguito la procedura e il riavvio non lo trovo da nessuna parte...avete consigli? Grazie mille x la solita immensa pazienza e disponibilità
OK grazie mille...pensavo si gestisse come il DSP...manualmente....cm suona a bestia ed é decisamente pulito.
Ho provato prima ad usare il vivavoce...a me va anche se inserito durante la chiamata.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
hai solo un'icona da cui puoi settare se vuoi o meno l'icona nella barra in alto quando colleghi le cuffie e puoi reinstallare le impostazioni
Allegato 30076