Grr appena messa su la r23 e il ripristino delle app da google non ha funzionato, a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grr appena messa su la r23 e il ripristino delle app da google non ha funzionato, a qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Fortunatamente lo faccio anch'io, quindi non ho perso niente:) però l'idea di usare il backup di google non era male, dato chè ripristina anche tutte le password per le reti wifi:P
Che radio usate su questa rom? E i vostri consumi come sono? "utilizzate l'undervolt?" (metto tra virgolette perchè non so come esprimere bene la domanda) se si di quanti volt?
Aggiungo qualche altra domanda : qualcuno ha provato il kernel performance si synergye? che governor e scheduler usate di solito?:D
Io sono tornato alla sense, la 22 mi scasinava FB con caratteri enormi, la tastiera su alcune pagine teneva le maiuscole bloccate, giochi a scatti, e alcuni artefatti su qualche video nel browser
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Guarda io uso il dhd per telefonare, fare foto e video, facebook e qualche applicazione. Forse lo sfrutto meno di voi...però vorrei godere di android 4.x.
Cosa migliorerei passando a questa rom?
Per esempio io uso molto le icone che stanno nel lock screen (nono so se si chiama così)
Green sta storia è assurda, non funziona solo a te, ma come mai :confused:
C'è rimasto il format della sdcard, quanto tempo è che non lo fai?
Hai provato dopo una semplice installazione pulita senza ripristini anche senza account Google ad esempio digitando un numero?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Si ma infatti sarò io che sbaglio qualcosa! Il format della SD l'ho fatto quanto ho messo la R17.1
Poi ho sempre fatto solo wipe cache + dalvik
Adesso appena ho un pò di tempo faccio un bel format con SD Formatter e poi tutti i wipe possibili e anche il factory reset ... ma se faccio un erase da fastboot è la stessa cosa o è più approfondito?
Ma non sarà colpa della SD? E' una Samsung classe 2
intanto vi aggiorno: mi pare che anche la batteria sia migliorata un po`, nelle stesse condizioni in cui avevo testato la R22 sembra possa durare un po` di piu` la batteria con questa R23.
anche current widget adesso qualche volta con lo schermo spento mi da 2mA! con le altre release non l`ho mai visto scendere sotto i 7mA in nessun log!
nessun blocco, blackscreen etc, ma questi nn li ho piu` dalla 21 tipo (mi era successo solo una volta in 3/4 giorni con la R22).
Se l'hai già formattata non può essere lei. Io ho una classe 10, bisognerebbe sentire chi ha la sdcard di serie che dice.
Wipe cache+dalvik va bene, anche io ho fatto così da svariate versioni senza problemi.
Spesso faccio il backup della rom, poi i format, poi ripristino. Molti errori si fixano.
Ma mi sembra tanto strano che si crei un problema del genere.
Hai detto che con altre rom ti funziona giusto? Non vorrei fosse hardware...